Cucina o living? Flag TV Meliconi, il supporto da muro ultrasottile ruotabile fino a 90 gradi

Hai sempre sognato di poter guardare un unico tv sia dal divano che dalla cucina? Grazie a Flag TV di Meliconi ora è possibile ruotare la televisione di 90° e vederla anche da un altro ambiente.

Cosa rende unico Flag TV Meliconi?

La capacità di garantire il giusto connubio tra armonia con la stanza e funzionalità tecnica, sia in salotto che in cucina. Flag TV Meliconi è, infatti, un innovativo supporto in grado di sorreggere TV anche di dimensioni importanti (sino a 82’’ e con un peso fino a 70 chilogrammi) e, grazie alla sua struttura portante che rimane nascosta dietro la tv, consente di ruotare il televisore di ben 90° lasciandolo “appeso” come una bandiera! Nella sua posizione chiusa, grazie ad una calamita, rimane ben aderente al muro ad una distanza di solo 24 millimetri, con un effetto “quadro” assicurato!

Grande praticità e versatilità di utilizzo sono le caratteristiche di questo supporto da parete orientabile ultraslim, che con un semplice gesto permette di vedere dalle diverse angolazioni di una stanza la nostra televisione, immergendoci in un mondo di immagini e suoni che ricreano la magia tipica dell’andare al cinema. 

Di design ed estremamente robusto, è perfetto per TV da 55″ a 82″ e con portata massima di 70 Kg. Inoltre, grazie alla sua compatibilità con l’attacco VESA (600-400-300-200), il Flag TV Meliconi è un supporto universale, 100% Made in Italy.


Specifiche tecniche:

  • Distanza dal muro: 24mm
  • Rotazione orizzontale (°): 90° per tutti i tv
  • Portata Max (Kg): 70
  • Per TV da 55’’ a 82’’
  • VESA: 200-300-400-600
  • apertura a bandiera
  • prodotto dotato di una dima per consentire un montaggio semplice e veloce.

Prezzo al pubblico: 269 euro.

120 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI