William Deutz 2016 è lo Champagne ufficiale dei voli Prima Classe Japan Airlines

Si tratta di un Brut millesimato che nasce dalla combinazione di circa il 70% di Pinot Nero, un terzo di Chardonnay e a seconda dell’annata il 5 o il 10% di Pinot Menieur. Caratterizzato da un colore oro pallido e da una effervescenza intensa e al contempo delicata, al naso è complesso e presenta note di ori bianchi con una punta di aromi di liquirizia e mentolo.

Vino dotato di grande carattere, possiede la genuinità e l’eleganza dei vini della Maison. Questo champagne è perfetto per accompagnare pesce crudo, sushi, sashimi, ma anche risotti o carni bianche.

Per la Maison Deutz, piccola e prestigiosa azienda della Champagne francese fondata nel 1838 e gestita da generazioni dalle famiglie Deutz e Geldermann, oggi sempre più apprezzata dagli italiani, è l’occasione per farsi conoscere da un pubblico sempre più internazionale e di gran classe. Lo Champagne William Deutz 2006, infatti, verrà offerto ai passeggeri di Prima Classe che ogni anno viaggiano sulle 127 rotte intere e 54 internazionali di Japan Airlines, la compagnia aerea che copre 56 stati nel mondo e 344 aeroporti.

“Vogliamo condividere con tutti l’entusiasmo per questo accordo”, dice con orgoglio il presidente Fabrice Rosset, al timone dell’azienda dal 1996, l’uomo che ha portato nel mondo, e in Italia, il nome e la reputazione della maison francese.

In Italia lo Champagne Deutz è importato e distribuito in esclusiva da D&C, una delle realtà più solide nel settore confectionery e beverage.

83 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI