Soluzioni per il retail signage a Euroshop 2017

NEC Display Solutions Europe ha esposto la sua linea di applicazioni di digital display ad elevate performance per il settore retail signage alla fiera EuroShop, che si è appena svolta a Düsseldorf (5-9 marzo 2017).

In un mercato sempre più competitivo, attrarre l’attenzione dei clienti con modalità intelligenti è la chiave per il successo. Mostrare le ultime novità e le informazioni nel punto vendita è divenuto fondamentale per aumentare la customer satisfaction, acquisire nuovi target di consumatori ed aumentare i profitti. Le soluzioni di retail signage NEC aiutano il punto vendita a soddisfare questi bisogni. Esse comprendono installazioni all’interno del punto vendita per shopping centre e esercizi commerciali, così come soluzioni per esterni per impianti sportivi, sale per concerti musicali o centri commerciali.

I visitatori hanno avuto l’opportunità di osservare molte novità:

• Retail signage context-aware ideato per aumentare l’interazione dei consumatori all’interno del negozio

• Display Magic Mirror per attrarre e coinvolgere il pubblico

• Touch table interattivo InGlass™ con grande potere di ingaggio

• Display ad elevata luminosità per garantire massima visibilità anche in condizioni di forte luce ambientale

• Nuovi display digital signage con cornice colorata per adattarsi meglio allo stile dell’interior design

• Display interattivo con opzioni di query

• Soluzioni Open Modular Intelligence (OMi) per una facile ed immediata integrazione del PC all’interno del display.

Andreas Brückner, Business Development Manager Retail Signage & Food and Beverage di NEC Display Solutions Europe ha commentato: “EuroShop rappresenta un’importante piattaforma per mostrare come le nostre soluzioni visual possono trasformare la shopping experience dei clienti ed aumentare il volume delle vendite. I visitatori hanno potuto scoprire come guadagnare un vantaggio competitivo attraverso una strategia di trasmissione di contenuti digitali efficace, supportata da soluzioni tecnologicamente avanzate e customizzate”. 

 

EuroShop è una delle più grosse ed importanti fiere del settore retail e raccoglie visitatori provenienti sia da realtà pienamente affermate, che da nuove start-up nei mercati emergenti. Con più di 2.500 espositori da circa 60 paesi diversi, rappresenta una piattaforma chiave per i responsabili di questo mercato.

94 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI