Scia a Cervinia con Sant’Anna Ski Card

Con le sue 72 piste di discesa e i suoi 360 kilometri di estensione, quello di Breuil-Cervinia Valtournenche è uno dei comprensori più amati dagli sciatori, per la bellezza dei suoi paesaggi e la varietà dei percorsi offerti.

Da 20 anni, Acqua Sant’Anna sceglie proprio questa ambita meta sciistica per premiare i suoi consumatori più affezionati con Sant’Anna Ski Card, una raccolta punti che è diventata ormai un appuntamento imperdibile.

La stagione sciistica 2017/2018 è ormai alle porte e anche quest’anno Sant’Anna Ski Card offre la possibilità di avere uno skipass in regalo a fronte di uno acquistato, per sciare in due al prezzo di uno all’ombra dell’inconfondibile sagoma del Cervino, una delle montagne più affascinanti. Da 20 anni, ogni anno Sant’Anna ha permesso ad oltre 20mila persone di sciare gratis a Cervinia. Anche quest’anno accumulare punti sarà semplicissimo, perché partecipano tutti i prodotti dell’ampia famiglia Sant’Anna: tutti i formati di acqua minerale, il the freddo SanThé Sant’Anna e la nuova linea di bevande Karma.

Per aderire alla promozione, il consumatore dovrà raccogliere 24 prove di acquisto di soli fardelli di Acqua Minerale Sant’Anna o 24 prove di acquisto miste di bevande Sant’Anna. La promozione sarà valida per tutta la stagione sciistica, escluso il periodo dal 23/12/2017 al 07/01/2018 e dal 03/02/2018 al 04/03/2018.

Per accedere a tutti i dettagli del regolamento e scaricare la tessera punti si consiglia di consultare il sito web www.santanna.it

Sant’Anna sostiene da sempre questa operazione con una forte campagna di comunicazione, veicolata su 60 milioni di etichette di acqua minerale in distribuzione da adesso a fine dicembre.

109 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI