La StraBologna 2017 si corre a tempo di musica

Il 14 maggio 2017 si terrà la 38a edizione della StraBologna, storica manifestazione podistica che anno dopo anno è diventata un evento davvero per tutti: una grande festa capace di coinvolgere corridori di ogni età, amatoriali e non, con una media di quasi 13.000 iscritti ogni anno!

Per il secondo anno consecutivo MySound sarà fra i partner della grande manifestazione, e lo sarà in grande stile con la presentazione della nuovissima linea MySound Action, composta di auricolari creati nello specifico per lo sport; come le Speak Active (nella foto) dotate di collegamento Bluetooth e le Speak Fit praticissimi auricolari perfetti per il fitness.

Non solo, MySound presenzierà anche attraverso coinvolgenti iniziative:

1) I primi 1.500 iscritti alla StraBologna verranno omaggiati con i colorati auricolari EP100 di MySound;

2) Verrà dato a tutti i partecipanti un coupon che consente di ottenere uno sconto del 10% e la consegna gratuita per acquisti sul sito e-commerce www.meliconi.it, e verrà consegnato il folder di presentazione dell’intera gamma.

3) Durante la manifestazione, MySound sarà presente con un bellissimo stand e una hostess, pronta a far conoscere le cuffie e gli auricolari MySound e a regalare a tutti dei simpatici gadget.

Infine, MySound è presente con banner promozionali all’interno del sito della StraBologna, e nelle brochure della manifestazione stessa, per accompagnare a tempo di musica i tanti appassionati pronti a partecipare.

92 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI