HOTEL 2016, l’innovazione al centro della 40° edizione

Divisa in 6 aree tematiche – cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire e rinnovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia – Hotel 2016 darà ampio spazio all’innovazione con il primo Startup Village, una vetrina d’eccezione per le startup interessate a presentare i propri prodotti o servizi e ad agevolare le relazioni di business nel settore alberghiero.

Accanto allo spazio espositivo, Hotel offre anche un ricco programma convegnistico. Quest’anno saranno ben 40 gli appuntamenti in calendario, tra concorsi, premi, conferenze, congressi, mostre e degustazioni. Confermati i tradizionali momenti di incontro formativo sui temi di attualità del settore: “Communication Forum“, in cui si parlerà dell’importanza delle strategie di “content marketing” per la promozione delle strutture e la costruzione della propria reputazione online.

L’ingresso è gratuito previa registrazione online.

“Ricostruire?! – Albergatori e architetti alla ricerca di nuove strade”, il congresso su architettura e sostenibilità durante il quale si affronterà il tema della necessità per le strutture ricettive di avere un ambiente architettonico unico e autentico, in armonia con il territorio circostante.

In calendario anche gli appuntamenti dedicati al vino: Autochtona, 13° forum italiano dei vini autoctoni, Tasting Lagrein e Vinea Tirolensis.

121 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI