eP Summit 2024 alla Leopolda di Firenze: Shaping the digital future of fashion

Elision, IoT competence center di Tesisquare sarà presente all’eP Summit 2024 per presentare le soluzioni innovative per il mondo Fashion & Luxury. Il 9 e 10 aprile 2024 alla Stazione Leopolda (Firenze).


Torna e-P Summit, l’appuntamento di Pitti Immagine dedicato ai rapporti tra moda e mondo digitale che unisce in formula inedita momenti di approfondimento e confronto diretto tra aziende tech e mondo fashion.

Anche a questa edizione, i team IT e chiunque si occupi di digitalizzazione nel settore moda e lusso potrà entrare in contatto con aziende leader che offrono soluzioni software e hardware per ottimizzare la catena di fornitura, personalizzare l’esperienza d’acquisto, promuovere trasparenza e sostenibilità, sfruttare l’intelligenza artificiale e molto altro ancora.

Il pomeriggio di martedì 9 aprile, Elision partecipa con uno speech dal titolo “Sustain the future. Sustainability and Traceability in Fashion & Luxury“. I suoi esperti racconteranno il Sustainable Product Journey tramite una presentazione dedicata alla digitalizzazione della supply chain per il mondo Fashion.

Per partecipare, compilare il form di iscrizione.

Le soluzioni Elision – adatte al settore della moda e del lusso – sono ideali per valorizzare il Made In Italy e creare interazioni con i clienti.

159 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI