axélero: Stefano Mancuso riceve il Premio Pioniere del Futuro

Stefano Mancuso, Head of axélero Next, è stato premiato da Assoprovider, associazione di categoria delle PMI impegnate nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi internet, con il Premio Pioniere del Futuro con la seguente motivazione: Perché con il team di axélero Next getta le basi per mettere l’intelligenza artificiale a servizio delle persone.

Axél nasce per applicazioni di Customer Service, Marketing e Knowledge Management e, grazie ad una eccellente interazione in linguaggio naturale, è in grado di migliorare significativamente le proprie prestazioni fino a rivoluzionare l’esperienza di contatto con gli utenti, a vantaggio di Cliente e Azienda. Ha la capacità di apprendere dai comportamenti, gestire in autonomia tantissime attività e perfino rilevare lo stato emozionale dell’utilizzatore.

Il premio gli è stato consegnato sabato, 1 luglio 2017, in occasione del Convegno “Le nuove forme del Digital Divide, tra economia dei capitali ed economia della conoscenza” che si è tenuto a Napoli presso il Castel dell’Ovo l’indomani dell’Assemblea Nazionale di Assoprovider. “Sono molto orgoglioso di questo premio perché è la dimostrazione che il mercato ha colto il valore di Axel e l’impegno di axélero Next ad anticipare i trend, portando sul mercato i prodotti e i servizi del futuro, a vantaggio dei nostri clienti.” commenta Stefano Mancuso.

101 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI