axélero si aggiudica il premio Socio del Mese Assintel

axélero, società attiva nel settore della digitalizzazione delle imprese, vince il premio Socio del Mese Assintel luglio 2017 (http://www.assintel.it/sala-stampa-2/news/il-socio-del-mese-di-luglio/) con il progetto Axél.

Il contest, organizzato da Assintel, l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT e Digitali di Confcommercio – Imprese per l’Italia, premia ogni mese le aziende socie che si sono particolarmente distinte in attività e progetti originali ed eccellenti. Nello specifico, Axél si è distinta agli occhi della Commissione per la chiarezza e la precisione nella descrizione delle linee guida del progetto e dei suoi obiettivi, per la sua strutturazione con particolare attenzione all’utilizzo delle tecnologie al fine di implementare servizi sul territorio di riferimento e per gli ottimi risultati ottenuti in termini di promozione dell’iniziativa.

“Siamo molto orgogliosi che un’associazione come Assintel, da sempre in prima linea per lo sviluppo della cultura digitale all’interno del Sistema Paese abbia riconosciuto l’alto valore innovativo di un progetto come Axél”, commenta Stefano Mancuso, Head of axélero Next, la business unit di axélero che ha sviluppato Axél.

Axél nasce per applicazioni di Customer Service, Marketing e Knowledge Management e, grazie ad una eccellente interazione in linguaggio naturale, è in grado di migliorare significativamente le proprie prestazioni fino a rivoluzionare l’esperienza di contatto con gli utenti, a vantaggio di cliente e azienda.

153 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI