William DEUTZ 2006 vola in Prima Classe

La Maison DEUTZ è orgogliosa di comunicare il consolidamento dell’accordo con , una tra le più prestigiose Compagnie Aeree mondiali, per offrire ai Passeggeri il privilegio di degustare i propri Champagne.

La Maison DEUTZ che già durante tutto l’anno offre ai Passeggeri Business Class della Compagnia Area, in volo da e per Hong Kong, lo Champagne DEUTZ Brut Classic, incrementerà l’offerta con una prestigiosa Cuvée, prodotta in edizione limitata. Solo nei prossimi mesi di settembre e novembre, infatti, sulla stessa rotta, i Clienti che viaggeranno in Prima Classe, avranno la possibilità di degustare in esclusiva lo Champagne William DEUTZ Millésimé 2006, un Brut Millesimato che nasce dalla combinazione di Pinot Nero, Chardonnay e Pinot Menieur.

Caratterizzato da un colore oro pallido e da una effervescenza intensa e al contempo delicata, al naso, William DEUTZ Millésime 2006 è uno Champagne complesso e presenta note di ori bianchi con una punta di aromi di liquirizia e mentolo. Vino dotato di grande carattere, possiede tutta la genuinità e l’eleganza dei vini della Maison.

È uno Champagne perfetto per accompagnare risotti o carni bianche ma anche pesce crudo, sushi e sashimi, i piatti tradizionali della cucina orientale. Per la Maison DEUTZ, piccola e prestigiosa Azienda della Champagne francese, fondata nel 1838, la presenza, con le proprie etichette, sui voli di importanti Compagnie Aeree, è l’occasione per farsi conoscere da un pubblico sempre più internazionale.

Champagne DEUTZ è importato e distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore nel settore del Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile di bevande alcoliche.

79 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI