Verbatim borse e zaini per viaggiatori

Verbatim lancia un’elegante gamma di borse per notebook pratiche e qualità, ideali per i viaggiatori d’affari. Grazie all’utilizzo di materiali robusti, le borse (ognuna delle quali prende il nome da una famosa città) garantiscono la protezione per computer, tablet e altri dispositivi portatili, oltre ad offrire diversi scompartimenti per contenere altri oggetti di valore. Tutte le borse della gamma non sono solo comode da trasportare, ma sono conformi alle dimensioni stabilite per il trasporto aereo – in linea con le direttive rilasciate dalle principali compagnie rispetto al trasporto del bagaglio a mano.

Diversi modelli sono inclusi nel portafoglio prodotti: il top di gamma Frankfurt, un trolley ventiquattrore 2-in-1 capace di contenere notebook da 15.6’’ e disegnato per rendere più pratici e rilassanti i lunghi soggiorni di lavoro; Copenaghen, una ventiquattrore provvista di ruote e adatta ai notebook da 16″; Paris, un leggero zaino con ruote e manico regolabile; Stockholm, uno zaino per notebook da 16″; London, una sottile custodia per notebook da 17″ e, infine, Berlin, una leggera borsa a tracolla pensata per i notebook da 16’’. Ogni borsa dispone di un apposito scomparto progettato per contenere in modo sicuro il proprio tablet. La gamma comprende anche uno zaino per notebook da 16″, Melbourne, ideato per il trasporto della macchina fotografica, dotato di uno scomparto principale con divisori flessibili morbidi che permette agli utenti di suddividere i propri oggetti. Queste piccole aree sono perfette per sistemare l’equipaggiamento della macchina fotografica, come per esempio i kit di lenti, flash e batterie, caratteristica che rende lo zaino un accessorio particolarmente adatto ai fotografi. Melbourne può fungere anche da valigia ventiquattrore dove collocare vestiti, scarpe e il proprio beauty case.

Ulteriori informazioni sulle caratteristiche di ogni valigia:

Frankfurt • Valigia ventiquattrore 2-in-1 con ruote per notebook da 15.6’’ • Business organizer con diversi scomparti per i documenti • Larghe ruote e manico ergonomico regolabile Il trolley Frankfurt di Verbatim dispone di un beauty case trasparente per facilitare il passaggio attraverso i controlli di sicurezza aeroportuali. È inoltre inclusa una custodia per notebook removibile, per facilitare il trasporto del proprio portatile nel corso dei meeting, senza dover portare con sé l’intera valigia. Gli scomparti interni offrono un abbondante spazio dove sistemare vestiti e documenti importanti, mentre una pratica tasca esterna si rivela utile per conservare i documenti di viaggio e averli sempre a portata di mano. Chiusure lampo di alta qualità, unite al robusto manico regolabile e alle pratiche ruote garantiscono un comfort lussuoso di lunga durata. È inclusa in dotazione una serratura a combinazione in caso si desiderasse aumentare la sicurezza.

Copenhagen • Trolley ventiquattrore per notebook da 16” • Largo scomparto per vestiti e business organizer • Tasca frontale per passaporto e documenti di viaggio Copenhagen, il trolley ventiquattrore di Verbatim, vanta le principali caratteristiche già incontrate nel modello Frankfurt. È presente un ampio scomparto in cui riporre i vestiti, un business organizer e una comoda tasca frontale in cui riporre i documenti di viaggio. Anche in questo caso è presente in dotazione un beauty case trasparente, utile durante i controlli di sicurezza aeroportuali, e un lucchetto a combinazione. Il manico regolabile di alta qualità, le chiusure lampo e le larghe ruote aggiungono ulteriore comfort.

Paris • Zaino per notebook dotato di ruote e manico estraibile • Ruote in linea e piano cernierato per coprire cinghie o ruote • In grado di contenere l’essenziale per un viaggio di business Un ulteriore trolley all’interno del nuovo portafoglio prodotti di Verbatim dedicato al trasporto dei notebook è il modello Paris, una soluzione 2-in-1 che permette un uso sia come zaino, sia come trolley. Con i suoi soli 2,6 Kg, la valigia è leggera da trasportare sulle ruote e nonostante le ridotte dimensioni è dotata di notevole spazio in cui collocare in sicurezza un computer portatile o un tablet, documenti cartacei e abbigliamento. Ha un comodo manico estraibile, spalline imbottite e un piano cernierato per contenere le ruote nel caso si scelga di utilizzarlo come zaino.

Stockholm • Zaino per notebook da 16” • Comodi spallacci e retro imbottitura • Scomparti spaziosi e tasca laterale per ombrello/bottiglia Verbatim ha ideato Stockholm, uno zaino per notebook più tradizionale, dedicato agli uomini d’affari. Offre un business organizer e un generoso scomparto pensato per soddisfare la sua funzione di valigia ventiquattrore. Gli spallacci ammortizzati e le imbottiture per proteggere la schiena forniscono comfort costante, mentre un’ulteriore imbottitura intorno alla tasca dedicata al notebook garantisce sempre la migliore protezione.

Melbourne • Zaino per notebook da 16’’/ macchina fotografica • Scomparto interno flessibile e con divisori • Tasca esterna per ombrello/bottiglia/treppiede I possessori di Melbourne possono utilizzare questo zaino sia per trasportare il proprio notebook e disporre di ulteriore spazio in cui collocare il necessario per passare una notte fuori, sia per trasportare la propria macchina fotografica e tutto il suo equipaggiamento sistemandolo e organizzandolo all’interno dei diversi scomparti. Lo zaino offre inoltre un’imbottitura aggiuntiva per proteggere il portatile, spallacci confortevoli e una maniglia con impugnatura morbida.

London • Borsa leggera e sottile per notebook fino a 17’’ • Borsa a tracolla unisex portabile anche a mano • Tasca frontale per offrire maggiore capacità organizzativa London è perfetta per tutti coloro che si spostano su affollate metropolitane, bus o tram. La tracolla regolabile, imbottita e removibile assicura un trasporto pratico e comodo, anche nei tragitti più affollati. 

Berlin • Leggera borsa a tracolla per notebook da 16” • Business organizer e tasca per tablet • Porta ombrello/bottiglia esterno Berlin è la scelta ideale per manager che vuole una borsa casual per il proprio notebook, adatta sia per il lavoro che per la vita di tutti i giorni. È provvista di un’ampia tasca interna per trasportare in modo sicuro un notebook o un tablet, una tasca interiore frontale con organizer per tenere ordinati i propri oggetti e una tasca esterna in cui riporre l’ombrello o una bottiglia per dissetarsi.

97 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI