Triplicare l’audience con i partner digitali: la strategia di Tiendeo Italia

I nuovi accordi significano un aumento di oltre il 200% del traffico per Tiendeo.it

Mobile-pocket consolida la propria collaborazione con Tiendeo Italia attiva dall’inizio del 2018, migliorando l’esperienza di acquisto per i consumatori

Tiendeo.it, piattaforma leader nelle soluzioni drive-to-store, ha ampliato la sua rete di partner digitali con le incorporazioni dei portali italiani Centrovolantini.it, Trovavolantini.it, Chebuoni.it e Dimmicosacerchi.it.

Questi accordi strategici rappresentano un salto di qualità in quanto permetteranno di avvicinarsi ad un audience ad alta affinità potenziale per i retailers. Con questa manovra, si prevede un aumento di oltre il 200% del traffico complessivo di Tiendeo Italia insieme ai suoi nuovi partner, il che si traduce in un totale di oltre 7 milioni di visite mensili.

Integrazione di cataloghi: tecnologia propria, maggiore traffico e comfort

Grazie all’integrazione dei cataloghi di Tiendeo.it all’interno dei siti web dei nuovi Partner digitali selezionati, Tiendeo consente ai rivenditori di ampliare la portata delle loro promozioni, raggiungendo un pubblico sempre più ampio e qualificato. Il target che verrà colpito, sia dal sito web che dalle piattaforme dei siti partner, sono i consumatori in pieno processo di pianificazione degli acquisti e alla ricerca proattiva di informazioni su prodotti, marchi o aziende specifici.

Così, dalla promozione attraverso volantini e cataloghi online, si impulsa il traffico ai negozi fisici, ottimizzando le campagne di marketing digitale e chiudendo il ciclo d’acquisto. Inoltre, la strategia win-win permette ai partner l’agile integrazione e diversificazione del contenuto web e mobile, garantendo un’ampia gamma di contenuto interessante per i propri utenti.

“Avere partner di qualità ci consente di ampliare e consolidare un pubblico di qualità. È una grande opportunità per Tiendeo, ci permette di dare maggiore visibilità ai nostri cataloghi, prendendoci cura e alimentando il contenuto di tutti i nostri collaboratori. Abbiamo al tempo stesso la possibilità di rispondere al meglio alle esigenze del consumatore e a quelle dei nostri clienti”, spiega Vanesa Carriba, Partnership Manager di Tiendeo. “Siamo in continua e costante espansione, con l’obiettivo di ampliare la nostra rete di collaboratori in tutto il mondo”, aggiunge.

La storia di successo di mobile-pocket

La nuova rete di partner di Tiendeo Italia è forte della precedente alleanza di successo tra Tiendeo.it e mobile-pocket, app leader nella gestione delle carte fedeltà. Dall’inizio del 2018, gli utenti di mobile-pocket hanno accesso diretto alle promozioni e alle offerte dei loro brand preferiti. Grazie alla flessibilità e all’implementazione della tecnologia di Tiendeo, gli utenti di mobile-pocket hanno la possibilità di gestire le proprie carte fedeltà e vedere le offerte disponibili a esse correlate in modo facile, veloce e centralizzato in un’unica app. Queste nuove incorporazioni si sommano a collaborazioni precedenti già in atto.

Tiendeo è stato creato nel 2011 come piattaforma di cataloghi online, dopo essersi consolidato come leader di settore, ed è cresciuto fino a posizionarsi come azienda modello nel drive-to-store. Approfittando dei molteplici strumenti di marketing digitale di cui dispone e dell’alto livello di expertise raggiunto nel settore retail, Tiendeo fomenta il traffico verso il negozio fisico dei suoi clienti, il che si traduce in un aumento delle vendite.

              centro volantini

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