Tiny – la più compatta delle macchine Lavazza

La nuova macchina per l’espresso Lavazza A Modo Mio è ultra pop nella forma e semplice da usare, con un solo tasto rivoluziona l’angolo caffè di casa.

Fuori colori, dentro caffè. Lavazza dà il benvenuto alla “piccola” Tiny, l’ultima macchina per l’espresso che offre un’esperienza di gusto unica e di qualità.

Pratica, compatta e silenziosa, Tiny porta un tocco pop in tutte le case degli Italiani con sei divertenti colorazioni. Dedicata ai cultori dell’espresso, la più compatta delle macchine Lavazza è un oggetto di design che si adatta a qualsiasi ambiente della casa donando allegria e carattere all’angolo caffè. La sua anima pop si declina in sei accese tonalità, dal rosso all’arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili bianco e nero.

Silenziosa ma dallo stile vivace, Tiny nel suo piccolo contiene tutta l’eccellenza Lavazza con un’esperienza d’uso estremamente semplice. Con un solo tasto si accende, si spegne e fa il caffè che, grazie alla funzionalità Stop&Go e alla griglia removibile, si può scegliere di gustare nella lunghezza che più si desidera.

“La nuova Tiny si pone l’obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo: da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d’uso, dall’altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. “In un mercato dinamico come quello del caffè porzionato è fondamentale offrire una gamma di prodotti sempre più ricca e distintiva, garantendo sempre la qualità del caffè Lavazza, a casa come al bar”.

Con Tiny Lavazza continua a sperimentare nel mercato del porzionato arricchendo la gamma del sistema domestico a Modo Mio con un modello semplice da usare ma dall’estetica innovativa e accattivante. Nella sua forma petit e funzionale è racchiusa tutta la filosofia del caffè a casa buono come quello del bar, declinata in un design contemporaneo e dai colori pop.

40 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI