Tanqueray n°10, Johnnie Walker e Zacapa a Taste of Roma

A Roma 19-22 settembre 2019. Tanqueray N°10, Johnnie Walker e Zacapa sono nuovamente protagonisti a Taste of Roma.

Tante novità, colori, sapori ed esperienze divertenti e golose . . .

Tanqueray N°10 Cocktail Bar con la sua selezione di cocktail di qualità, farà scoprire tutti i segreti di un prodotto che non tradisce mai le aspettative. Protagonista autorevole, Tanqueray N°10 accompagna i barman appassionati nella ricerca e nello sviluppo della mixability mondiale.

Johnnie Walker Highball Experience guiderà nel suo spazio con proposte davvero sorprendenti. Un’area esperienziale all’interno della quale scoprire gli elementi identificativi del marchio: una bottiglia dalla forma squadrata, un’etichetta inclinata, un sapore ricco e complesso dal retrogusto vanigliato, un uomo che cammina con passo sicuro, detto “Striding Man”.

The Residence by Zacapa, uno speciale ristorante, nel cuore dell’evento, che ogni giorno ospiterà uno chef diverso del territorio romano con un menù creato ad hoc e in perfetto abbinamento con il carattere di Zacapa.  Un’esperienza unica, deliziata dai gusti e dagli aromi creati dall’incontro di Zacapa con i piatti che gli chef realizzeranno in esclusiva per Taste of Roma.

27 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI