STAND 400 di Meliconi

Quando si acquista una TV questa è già dotata di piedi di appoggio, ma le basi in dotazione sono generalmente fisse e non consentono alcun tipo di rotazione dello schermo. Inoltre, lasciano i cavi di collegamento scoperti, i quali vanno nascosti acquistando ulteriori accessori coprifili o attraverso un’apposita parete attrezzata…

Questo tipo di problema lo risolve Meliconi – da 50 anni lo specialista dell’accessorio audio video – con una bella novità dal design italiano… STAND 400! Si tratta di un innovativo ed elegante supporto orientabile per Tv, creato per sostenere la Tv stessa e posizionarla sui mobili, e che permette di ruotare lo schermo orizzontalmente (+/- 35°) e di inclinarlo verticalmente (+ 15°, – 10°) con estrema facilità.

STAND 400 è costituito innanzitutto da un supporto orientabile (vesa 400×400) che consente di appendere la Tv senza fare fori alla parete, da una colonna in alluminio che raccoglie e nasconde tutti i cavi, e infine da una raffinata base in resistente vetro temperato. Con una portata massima consentita di 30 Kg, il supporto si dimostra molto robusto ma al tempo stesso elegante e di design, sposandosi perfettamente con ogni tipologia di arredamento.

Consigliato per Tv da 32″ a 55″. Colore: nero.

Prezzo indicativo al pubblico: 99,99 euro

In vendita da marzo 2017 sul Sito Meliconi, presso la GDO e i negozi specializzati.

            Stand 400 retro copricavi2

121 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI