Sovrapponi e muovi, con The Tower Meliconi è possibile

Le torri Meliconi per sovrapporre lavatrice ed asciugatrice hanno un esclusivo design. The Tower, il kit Meliconi, composto dalla Base Wash pro + Torre Style L60 è la soluzione perfetta per recuperare spazio.

TORRE STYLE L60: Kit di sovrapposizione universale per asciugatrice e lavatrice in tecnopolimero. E’ un supporto universale compatibile con lavatrici a carica frontale profonde minimo 45 cm ed asciugatrici con carica frontale profonde anche oltre 60 cm. (la distanza tra i piedini dell’asciugatrice dovrà essere max 54cm).

– SICURO perché la struttura in tecnopolimero rinforzato ultraresistente, garantisce una perfetta stabilità degli elettrodomestici. E’ inclusa una cinghia di sicurezza di 6 metri con fibbia in metallo

– FACILE e RAPIDO da installare, è premontato ed è facile e rapido da installare.

– Made in Italy: realizzato interamente in Italia, garanzia di qualità e di ottima fattura. Supporta un peso massimo di ben 250 kg 

– 10 anni di garanzia.

BASE WASH PRO è la base in metallo con ruote, freni laterali estraibili e sistema antivibrazione, specifica per lavatrici ed asciugatrici.

– BASE WASH PRO è una BASE universale con ruote che si posiziona sotto l’elettrodomestico e ne consente lo spostamento, inoltre ne diminuisce le vibrazioni grazie al sistema antivibrazione.

– BASE WASH PRO ha una BASE REGOLABILE in profondità, da 44 a 60 cm, per andare incontro alle misure dei diversi elettrodomestici con profondità 38-60 cm.

– è PRATICO perché consente di spostare l’apparecchio senza fare fatica grazie alle ruote, ed accedere alla parte posteriore per fare le pulizie o controllare una presa della corrente nascosta…

– ANTIVIBRAZIONE: i piedini in gomma assorbono le vibrazioni, riducono il rumore ed evitano spiacevoli segni o crepe nel pavimento.

 SICURO, con i pratici freni estraibili sui lati che permettono di bloccare l’apparecchio.

– FACILE e RAPIDO da installare, ha una portata massima di 250 KG.

159 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI