A Sicam 2019 con InSinkErator

In occasione di questo importante appuntamento, la multinazionale americana InSinkErator presenta in anteprima il nuovo dissipatore alimentare domestico (o tritarifiuti) E75 che completa una gamma di prodotti che coniugano nuove tecnologie e vocazione green tutto nel nome della semplificazione della vita in casa.

Ma per chi non lo sapesse, come funziona un dissipatore alimentare? A prescindere dalle dimensione e dal modello, è installato comodamente sotto il lavello con un’operazione che è ormai di routine per qualsiasi idraulico. È sufficiente aprire il rubinetto dell’acqua fredda, inserirgli avanzi alimentari nel lavello e immetterli nella flangia di InSinkErator che sostituisce lo scarico odierno. Accendere poi il dissipatore e, al semplice tocco dell’interruttore, i residui saranno triturati e scaricati in maniera rapida, silenziosa ed efficiente in fognatura.

Il dissipatore può gestire in pochi secondi quasi ogni tipo di rifiuto in modo totalmente sicuro. Infatti non vi sono processi chimici, ma solo movimenti meccanici di martelletti girevoli che, grazie alla forza centrifuga, spingono i rifiuti contro un anello di triturazione privo di lame. Nella stessa linea della lotta agli sprechi, anche i rubinetti vogliono fare la loro parte. Il 4N1 Touch introduce elementi estetici e funzionali perfetti per la vita moderna: – acqua calda e fredda normale – acqua fredda filtrata regolabile premendo il pulsante – acqua bollente filtrata ad una temperatura regolabile (88° – 98°) Potremo così dire addio agli ingombranti bollitori, alle bottiglie di plastica e sopratutto alle attese, visto che cucinare la pasta, preparare tisane e ogni tipo di bevanda bollente richiederà molto meno tempo.

Come ogni anno, Sicam è un appuntamento immancabile per InSinkErator, una vetrina per far conoscere i propri prodotti ma non solo. I 4 giorni a Pordenone rappresentano l’esempio di come il settore sia ancora in grado di sviluppare prodotti capaci di migliorare la vita delle persone coniugando ambiente, funzionalità e design.

50 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI