Si aggiorna il portfolio di prodotti Lenovo Education

Il portfolio è stato esteso con opzioni Windows e Chrome e con molteplici formati per consentire una scelta sempre più ampia.

Lenovo annuncia un importante ampliamento del proprio portfolio di prodotti dedicati al mercato Education, in particolare con i nuovi 2-in-1 Lenovo 100e, disponibile in versione Chromebook e Windows, e Lenovo 500e Chromebook.

Tra le caratteristiche più importanti dei nuovi modelli:

Irrobustiti per l’uso negli ambienti didattici, i nuovi Chromebook di Lenovo includono protezioni di gomma, porte e cerniere rinforzate e tastiere ancorate meccanicamente.

L’intero portfolio Education è testato su specifiche militari, compreso il drop-test da 75 cm e tastiere resistenti ai liquidi, fino a 330 ml.

Potenziato per l’uso con la penna, Lenovo 500e Chromebook presenta la penna integrata, ideale per la scrittura e il disegno in mobilità

Lenovo 500e Chromebook include una camera rivolta all’esterno che semplifica la realizzazione di video e la cattura di immagini in ogni modalità

I modelli Chromebook comprendono il supporto di Google Classroom e G Suite for Education

I modelli Windows comprendono il supporto del sistema Microsoft Intune Management

L’impegno di Lenovo verso la formazione

Lenovo crede in una proposta di valore specifica, dedicata a studenti ed educatori. L’attenzione dell’azienda è volta a integrare elementi innovativi e tecnologie collaudate quali penna e touch, in modo da aiutare le classi di scuola a rimanere al passo con il mondo attuale.

Lenovo si impegna a proporre soluzioni che includono hardware, software e servizi che abilitano gli educatori a creare esperienze di apprendimento avanzate e portano gli studenti a ottenere risultati sempre migliori. Software di gestione delle classi scolastiche quali Lenovo LanSchool ed AirClass e Google Classroom si adattano ai diversi ambienti, mentre le offerte di servizio contribuiscono a migliorare la produttività e la soddisfazione degli studenti. Grazie alla sua competenza, Lenovo è in grado di proporre alle istituzioni educative un percorso che consente di rispondere alle esigenze attuali degli studenti e di prepararsi alle incognite del futuro.

Fornendo soluzioni che coprono tutte le esigenze presenti e future dei clienti, Lenovo è in grado di supportare quasi ogni esigenza, dalle funzioni avanzate di data center per una completa trasformazione, alle nuove tecnologie emergenti comprese le infrastrutture cloud e le tecnologie AR e VR.

Lenovo 500e Chromebook. Caratteristiche principali:

Lenovo 500e Chromebook è un prodotto con display HD IPS da 11,6 pollici con Gorilla Glass Comprende la penna integrata sensibile alla pressione

La camera da 5 MP rivolta all’esterno rende più semplice realizzare video e catturare immagini

Dotato di processore Intel Celeron N3450 con 8GB di RAM massimi e 64GB di storage

Fino a 10 ore di durata della batteria e 1.35kg di peso

Lenovo 100e. Caratteristiche principali: Lenovo 100e (nella foto sotto) è disponibile con Windows 10 o Google Chrome

È dotato di processore Intel Celeron N3350

Durata della batteria fino a 10 ore e peso di 1,22kg

 

Display HD antiriflesso da 11,6 pollici

                    Lenovo CHROMEBOOK 100e

46 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI