SATISPAY SULLE SPIAGGE DI RAVENNA

 

La rivoluzione tech arriva sulla sabbia, dove è possibile godersi il sole, il mare e il servizio di Bagni e Chiringuito senza preoccuparsi del portafoglio o di perdere le monete.

Satispay, giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole e le abitudini per i pagamenti elettronici, continua la sua crescita divenendo sempre più un prezioso alleato nella vita di tutti i giorni, e alimentando una vera rivoluzione che dopo aver conquistato città dopo città, arriva ad agosto anche sulle spiagge.

Grazie a un modello completamente nuovo e indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, Satispay offre un servizio altamente innovativo e conveniente, unico a consentire tramite una semplicissima app sia lo scambio gratuito di denaro tra privati che il pagamento nei negozi fisici e online, con la stessa facilità con cui si invia un SMS.

Per pagare in modo efficiente, gratuito e sicuro basta scaricare l’app (disponibile per iPhone, Android e Windows Phone), attivarla inserendo i propri dati identificativi e l’IBAN del proprio conto, e scegliere l’importo che si desidera avere a disposizione settimanalmente sul proprio smartphone. Satispay è sempre gratuito per i privati, e agli esercenti non richiede alcun canone né commissione per transazioni inferiori ai 10€, mentre sopra questa soglia è prevista una commissione fissa di soli 20 centesimi.

A Marina di Ravenna: Hookipa, Coco Loco, White Beach, Luana Beach, Charlie Beach, Mosquito Coast, Taormina, Zanzibar, Marinamore e Waimea.

A Punta Marina al Marlin Beach&Restaurant e a Lido Adriano al Bagno Oasi.

In più, anche dove i bagni offrono la formula delle carte ricaricabili, si può comodamente usare Satispay per la ricarica, ottenendo il cashback.

Infine, godersi la vacanza tra amici con Satispay non è comodo e conveniente solo in spiaggia, ma è la soluzione ideale e veloce anche per gestire la cassa comune della casa e dividere il conto al ristorante: regala tempo prezioso e abbatte il livello di litigio sui conti J

Per scoprire le attività convenzionate presenti nelle vicinanze, è sufficiente visitare la sezione “Lista Negozi” dell’app

 

77 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI