SanVitis all’Only Wine Festival 2019

L’Only Wine Festival è il Salone Nazionale dei Giovani Produttori di Vino e delle piccole Cantine, una mostra mercato nel caratteristico centro storico di Città di Castello.

Quest’anno anche SanVitis sarà presente il 27 e il 28 Aprile, selezionata dall’AIS tra le migliori 100 cantine giovani “under 40”. Saranno due giorni di fiera mercato in cui lo staff dell’azienda racconterà gli autoctoni e la viticoltura naturale di SanVitis, figlia di un territorio dalla grande tradizione vinicola come il Lazio.

Logge di Palazzo Bufalini Piazza Matteotti, Città di Castello Sabato 27 Aprile ore 12 – 22 Domenica 28 Aprile ore 11 – 20

INOLTRE, DOMENICA 28 APRILE ORE 17:00 MASTERCLASS: LAZIO, CARATTERE AUTENTICO !

SanVitis è presente con il Bellone e il Cesanese nella degustazione dedicata alla regione Lazio. Condotta da Maurizio Dante Filippi, miglior Sommelier d’Italia 2016 e Chiara Giannotti direttore editoriale e curatore di vino.tv.

L’Azienda Agricola SanVitis seleziona una serie di vitigni autoctoni, Cesanese, Bellone, Malvasia e Trebbiano, con l’obiettivo di mettere in bottiglia un’identità territoriale forte e un’idea di vino sano, convinti che il vino si fa in vigna e con una grande dose di artigianalità. Sanvitis pratica una viticoltura naturale, fatta di terra, sole, acqua e vento, protagonisti principali del lavoro svolto in vigna e unici ingredienti capaci di restituire alle uve le loro qualità peculiari e di regalare dei vini puliti, eleganti e con una precisa personalità.

29 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI