Samsung Galaxy S8 e i nuovi accessori

Galaxy S8 e S8+ sono stati rivoluzionati sotto ogni aspetto, tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite e andare oltre. Il design in vetro senza cornice né tasti fisici regalerà un’esperienza visiva senza precedenti. E grazie alla presa ancora più comoda, si avrà la sensazione di leggerezza tra le mani per un utilizzo sempre più facile. Disponibile nei modelli da 5.8” e 6.2”, Galaxy S8 e S8+ sono pronti ad andare oltre i confini dello smartphone.

• La Gear 360 (2017) offre per la prima volta la possibilità di registrare video in 4K per contenuti digitali più realistici ed immersivi. Grazie ai sensori da 8.4 megapixel e alle lenti Fisheye con apertura focale F2.2, si possono così creare immagini dalla risoluzione ancora più elevata. Gear 360 (2017) è stata realizzata facendo leva sulle più avanzate tecnologie Samsung per la condivisione, visualizzazione e modifica immediata dei contenuti a 360 gradi.

Samsung DeX offre ai professionisti un ambiente lavorativo ottimale. L’interfaccia Android è stata ridisegnata e ottimizzata per l’utilizzo con mouse e tastiera e consente l’utilizzo in multitasking di finestre, menu contestuali e pagine web. La collaborazione strategica con Microsoft e Adobe ha portato alla compatibilità di Samsung DeX con Microsoft Office e le app mobile Adobe, tra cui Adobe Acrobat Reader Mobile e Lightroom Mobile, dando per la prima volta la possibilità agli utenti di accedere a funzionalità simili a quelle delle versioni desktop. Inoltre per i professionisti che hanno necessità di utilizzare applicazioni presenti unicamente in ambiente Windows, Samsung DeX permette l’accesso in maniera remota e sicura a desktop virtuali tramite soluzioni di partner come Citrix, VMware e Amazon Web Services.

170 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI