Sagra a TuttoFood con Sagra e Filippo Berio

Il gruppo Salov è presente con il marchio Sagra, dal 1959 l’olio degli italiani. Vanta un’ampia gamma di prodotti che copre tutte le categorie merceologiche, dall’olio Extra Vergine di oliva, all’Olio di oliva, fino all’olio diSemi.

Olio Sagra si è sempre contraddistinto per spirito pionieristico e innovatore,consapevole dell’importanza che il concetto di qualità ha per il suo consumatore, soprattutto quando si parla di alimenti funzionali al benessere, come l’Olio di Oliva, e l’Extra Vergine in particolare. Fin dal 1990, Sagra è stato il primo marchio a scommettere sul concetto di Bassa Acidità per comunicare la qualità del prodotto. Il TuttoFood è inoltre un palcoscenico importante per il brand Filippo Berio, dal 1867uno dei marchi più venduti al mondo, distribuito ormai in 75 Paesi vanta posizioni di leadership in molti paesi, come in USA, UK e in Russia.

Filippo Berio ha un’offerta ampia che non si limita al mondo dell’olio, ma spazia fino a coprire tutti i segmenti principali della “categoria” condimenti grazie ad un’ampia linea di aceti Balsamici e di Pesti. La partecipazione a TuttoFood rappresenta una vetrina importante per il Gruppo SALOV, un’occasione per incontrare i partner della distribuzione italiana ed estera e per dimostrare un rinnovato slancio di progettualità di tutta l’azienda.

Presentate importanti novità, soprattutto relative al mercato italiano, dove l’azienda punta a raggiungere i livelli di competitività ottenuti negli altri Paesi del mondo.

50 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI