Ricola a Eurochocolate Perugia 2018

Eurochocolate, dal 19 al 28 ottobre nel cuore di Perugia, ospiterà anche quest’anno l’azienda svizzera per festeggiare insieme la sua 25° edizione.

Nonostante l’evento sia dedicato principalmente al cioccolato, i visitatori sanno che, durante questo tour gastronomico a cielo aperto, si imbatteranno in delizie di ogni gusto: appuntamento immancabile per Ricola che li accoglie in uno stand dagli inconfondibili colori del brand, situato in Piazza Italia. È in quest’area dedicata che tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00 (Sabato fino alle 23.00) sarà possibile conoscere Ricola nella sua essenza: i visitatori infatti non solo avranno modo di acquistare e degustare i prodotti della gamma, dalle caramelle alle gustose tisane, ma potranno anche scoprire le 13 erbe svizzere esposte, che conferiscono ai prodotti Ricola aroma e sapore unici.

Ricola ad Eurochocolate vuol dire anche intrattenimento: ad arricchire lo stand ci sarà infatti la possibilità di partecipare al gioco, “Gira con gusto”. I passanti saranno invitati a tentare la sorte girando una ruota ispirata agli astucci delle caramelle svizzere: se il puntatore di questa si fermerà sulla scritta Ricola, allora si avrà diritto ad un simpatico premio a tema. Il divertimento targato Ricola non si limita solo a quest’area: Mr. Ricola, la simpatica mascotte a forma di astuccio di caramelle, girerà per le vie del centro storico di Perugia e sarà disponibile per chiunque voglia scattarsi una foto in sua compagnia. Come da dolce abitudine ormai, ad accompagnarlo saranno le hostess Ricola, che allieteranno tutti i partecipanti di Eurochocolate con le caramelle Ricola, bontà uniche per il palato.

Per scoprire tutti i dettagli di questa golosa manifestazione vi invitiamo a consultare la pagina FB https://www.facebook.com/eurochocolate e il sito ufficiale http://www.eurochocolate.net

 

37 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI