Prosegue la rassegna jazz & wine del ristorante “Al Pirata” di Cervia

Prosegue la rassegna organizzata dal ristorante “Al Pirata” di Cervia, dedicata alla musica live e al buono vino. Dopo il successo della serata di San Valentino, l’appuntamento è per il 28 febbraio alle ore 20:30 presso il locale in via C. Colombo, 54.

Il secondo appuntamento della rassegna Jazz & Wine continua con la musica live del Lazzanni Trio. Composto da tre grandi musicisti cesenati, il Trio animerà la serata con sonorità che spaziano tra jazz, funk e latin, e per l’occasione saranno accompagnati dallo Special Guest Bruno Signorini. I musicisti della serata: Marco Lazzarini al sassofono, Gianluca Nanni alla batteria, Stefano Nanni al pianoforte, Bruno Signorini alla voce e contrabbasso.

Ad accompagnare l’evento musicale ci saranno i vini della Tenuta Neri, che abbinerà alla serata una speciale selezione di uvaggi, prodotti ed imbottigliati direttamente sulle colline di Carpineta (FC) dove il clima mite e ventilato garantisce freschezza e qualità ad ogni tipologia di prodotto.

L’appuntamento Jazz & Wine ha cadenza quindicinale ed è organizzato e ospitato dal ristorante “Al Pirata”. Situato in Viale Colombo 54, a due passi dalla spiaggia di Cervia, il locale è una scelta eccellente per chi desidera gustare l’autentica cucina italiana e il pesce fresco. Per gli amanti della tradizione, il menù propone piatti tipici della cucina romagnola e gustose pizze.

Il programma Jazz & Wine completo:

Mercoledì 13 marzo 2024 – Monia Angeli e Stefano Nanni Duo – Musica d’autore Mercoledì 27 marzo 2024 – Mariapia Gobbi Quartet

Mercoledì 10 aprile 2024 – Tenor Madness

Mercoledì 24 aprile – Fariselli, Mecco, Nanni Trio, special guest da Canale 5 Dino Gnassi

Ristorante Al Pirata – Viale C. Colombo, 54 48015 Cervia (RA)

Tel: +39 0544 71328

https://www.ristorantealpirata.it/

156 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI