Proposte firma la comunicazione di Pattex Pro

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma completa di colle di montaggio professionali. Sei colle, ognuna con una specifica destinazione d’uso, nate per rispondere a tutte le esigenze degli artigiani, dall’imbianchino al carpentiere, dall’idraulico al falegname.

Due i soggetti realizzati da 30”, due iperboli che enfatizzano con ironia le molteplici soluzioni della nuova gamma Pattex Pro, sei colle diverse e uniche per caratteristiche e funzionalità.


Il primo soggetto vede un artigiano entrare in un negozio e richiedere con enfasi prodotti che possano rispondere a più esigenze per mille usi differenti. La risposta del rivenditore, perplesso e divertito, è: “E magari che faccia anche il caffè?”. “Esiste?”, chiede stupito il cliente, sentendosi rispondere dal rivenditore, pronto e sicuro: “No ma c’è Pattex Pro!”.

Il secondo soggetto, invece, nasce dall’elenco dei lavori che un capo cantiere – tutto d’un fiato, in stile militare – chiede alla propria squadra di terminare al più presto: dal montare i battiscopa, i pannelli isolanti, al fissare i quadri elettrici, i gradini e i davanzali. “Ma i superpoteri non ce li abbiamo” è la “protesta” un po’ perplessa di un artigiano del cantiere. “No ma c’è Pattex Pro!” è nuovamente la risposta che risolve ogni problema.

La campagna è on air da domenica 16 giugno sui principali network nazionali.

Proposte è associata ad Una Comunicazione.

76 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI