facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Gruppo icat ha scelto Alessandra Veronese per guidare il progetto di Academy dell’agenzia.

Sarà lei a coordinare tutte le attività della divisione specializzata nella divulgazione della cultura della comunicazione, attraverso il format ComMeet, i Digital Days e gli Osservatori tematici.

Prende il posto di Albino Ponchio, recentemente scomparso dopo una lunga malattia. «Albino Ponchio – commenta Claudio Capovilla, Ceo di Gruppo icat. – ha lasciato un grande vuoto umano e professionale che doveva essere colmato grazie a una persona preparata e di grande esperienza come Alessandra. Sono certo che potrà portare avanti il progetto con lo stesso entusiasmo che Albino aveva portato in agenzia: continuare a diffondere la cultura della comunicazione è il nostro più grande omaggio a un amico,e a un collega e a un grande professionista del marketing».

Forte di una lunga esperienza nel ruolo di responsabile comunicazione all’interno di importanti organizzazioni (Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Banca degli Occhi del Veneto), affianca il lavoro di communication manager all’attività di coach professionista.

«Inizio questa avventura – dichiara Alessandra Veronese – con un grande senso di responsabilità e di rispetto verso il percorso fin qui svolto da Albino Ponchio. La sua è un’eredità grande che ha in sé il seme di un grande sviluppo futuro. La richiesta di cultura e di confronto reciproco per chi fa comunicazione è un elemento imprescindibile per continuare ad evolversi e innovarsi: partiremo da qui per costruire un programma di eventi ad alto contenuto professionale e con esponenti di spicco del mondo imprenditoriale ed accademico italiano». 

PRNews - Dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64