facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Premio internazionale indetto dalla Technical Image Press Association come Best Photoservice worldwide per il prodotto Hexxas.

Dopo la vittoria del TIPA World Award nel 2008 con il Photo Book e successivamente nel 2018 con la copertina Photobook highlights, CEWE è stata premiata grazie al prodotto Hexxas, un insieme di pannelli fotografici esagonali, personalizzabili componibili e di ottima qualità.

La giuria internazionale, composta da 30 riviste di fotografia distribuite in tutto il mondo, ha premiato CEWE nella categoria Best Photo Service: per l'assegnazione del premio è stata compiuta una ricerca tra aziende di alto livello attraverso test regolari condotti dai membri.

La Technical Image Press Association organizza questa premiazione molto ambita svolgendo un importante ruolo di interlocutore nei rapporti con le industrie che ricercano la massima qualità. I premio conta moltissimo anche per la particolare genesi che ha portato alla realizzazione di Hexxas: l'idea si è svilippata internamente attraverso l'iniziativa dei dipendenti, stimolati dalla collaborazione tra i reparti aziendali. CEWE incoraggia i propri dipendenti a diventare parte ancora più attiva dell'azienda organizzando gli Innovation Days, un momento dedicato a tutti i 3900 dipendenti ai quali viene offerta una piattaforma per la collaborazione tra dipartimenti nell'ottica di sviluppare e arricchire le idee intorno al marchio CEWE.

A fronte di questo la premiazione risulta ancora più gratificante: "Ricevere il TIPA World Award 2019 non è quindi solo un onore per il nostro prodotto, ma soprattutto un onore per i nostri dipendenti che hanno prestato il loro sostegno a Hexxas", afferma il Dr. Christian Friege, CEO di CEWE - "Averci assegnato il premio dimostra ancora una volta quanta ingegnosità ognuno di noi possieda".

Hexxas è disponibile già da settembre 2018 e vanta la caratteristica di avere un design unico a partire da foto personali. L'esagonalità di Hexxas permette di comporre collage o di esercitare la creatività attraverso la creazione di un'immagine scomposta. La giuria ha dichiarato: "I formati Hexxas, per la casa e l'ufficio, garantiscono un nuovo concetto di display e home decor e un sistema di sospensione magnetico consente il posizionamento per emozionanti collage a tema." Pronto da montare, ogni pannello è composto da materiali di alta qualità, ultra definiti e duraturi nel tempo. Grazie al supporto magnetico sarà possibile cambiare il design in qualsiasi momento, ed è possibile scegliere il layout più adatto alla composizione. Il supporto esagonale Hexxas è composto da una schiuma rigida di alta qualità con immagini stampate usando inchiostri UV resistenti. Sono disponibili in due formati - 18 x 15,6 cm o 27 x 23,4 cm, mentre un sistema magnetico di aggancio permette di posizionare in modo fantasioso tutti i pezzi del puzzle dando la libertà di cambiare la disposizione del display.

CEWE Hexxas

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter