facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Un nuovo importante traguardo per la societò italiana leader nel mercato dell'acqua in boccioni.

La società italiana leader nel mercato dell’acqua in boccioni entra nel programma ELITE di Borsa Italiana.

Presso la sede di Borsa Italiana a Milano, Acquaviva è stata ufficialmente inserita il 17 aprile scorso tra le aziende che potranno beneficiare dei vantaggi di Borsa ELITE, piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group nata in Borsa Italiana nel 2012.

Promosso da Confindustria, il programma affianca le imprese attraverso iniziative di formazione e tutoraggio, le accompagna in un processo di miglioramento culturale e organizzativo, le inserisce in un network internazionale, ne rafforza la capacità di competere, ne migliora la governance e i rapporti con investitori qualificati.

Borsa ELITE è una piattaforma internazionale nata in Italia nel 2012 che oggi conta oltre 1.100 società, di cui 700 italiane, provenienti da 40 diversi Paesi. Si tratta di uno strumento essenziale alle aziende che intendono puntare sulla crescita ed eventualmente cercare, nei mercati finanziari, le risorse necessarie per i propri investimenti. Vi possono accedere solo società con una struttura consolidata, bilanci solidi e prospettive di crescita: Acquaviva ha dimostrato di avere tutti i requisiti necessari per aderire al programma.

Prestigiosi partner del progetto sono: Borsa Italiana, London Stock Exchange, SDA Università Bocconi e Ministero dello Sviluppo Economico.

Complessivamente sono entrate nel Programma Elite 25 nuove società, che rappresentano un fatturato aggregato di oltre 2,2 miliardi e circa 9 mila addetti. Provengono da 11 Regioni e operano in 15 diversi settori di mercato tra cui l’industria, il food & beverage e la salute.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter