facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Penny Market donerà 10.000 pasti completi e bilanciati.

La quinta edizione di #NonCiFermaNessuno, tour motivazionale organizzato, ideato e promosso da Luca Abete, è partita dall’Università Bicocca di Milano con la partecipazione di Penny Market, food donor dell’iniziativa per il quinto anno consecutivo.

#NONCIFERMANESSUNO è un progetto motivazionale nato nel 2014 da un’idea di Luca Abete che si concretizza in un tour universitario volto a spronare e motivare i giovani ragazzi per spingerli a provare, rischiare e costruire il proprio futuro. Il tema che accompagnerà tutto il tour 2019 è quello della Regola del 5 grazie alla quale Luca Abete racconterà ai ragazzi le sfide e i traguardi ottenuti grazie alla sua caparbietà. Anche per questa edizione di #NonCiFermaNessuno si rinnova la collaborazione tra Banco Alimentare e Penny Market per donare un aiuto concreto a migliaia di famiglie in difficoltà. Dopo i 15.000 chili di riso donati nel 2017, e i 20.000 kit merenda del 2018, l'impegno di questa edizione sarà legato a doppio filo alla novità dell’edizione 2019: il brano musicale Non Ci Ferma Nessuno. “Non ci ferma nessuno” è un brano dal ritmo travolgente con un testo impegnato, cantato dal giovane talento Patrizio Santo con la partecipazione straordinaria di Luca Abete, che racchiude tutta la filosofia di #NonCiFermaNessuno e del suo format, unico nel suo genere.

“Abbiamo pensato che questo brano potesse diventare anche la colonna sonora dei momenti bui, in cui ci si sente più deboli, la soundtrack di riscatto di chi, per un attimo, sente vacillare le proprie certezze e le proprie sicurezze” racconta Luca Abete. Con una semplice visualizzazione del video musicale, sarà infatti possibile partecipare attivamente a questa iniziativa benefica che prevede la distribuzione di 10.000 pasti completi e bilanciati trasformando così le tante visualizzazioni in un gesto di solidarietà concreto. 5 gli step che attendono il coinvolgimento dei ragazzi: il primo traguardo permetterà a Penny Market di donare 10.000 primi composti da pasta e sugo pronto Fior di Pasta, il secondo traguardo vedrà protagonista la Carne in gelatina Penny Market, da accompagnare con il terzo traguardo, ovvero il contorno di Cannellini Ortomio. Il quarto e quinto traguardo, completeranno il pasto grazie al sostentamento dell’Acqua Neve e del pane (crackers).

“Possiamo dire di essere ormai dei partner storici di #Noncifermanessuno e di Banco Alimentare e non potevamo tirarci indietro per questo 2019, anno che ancora una volta ci vede coinvolti in qualità di food donor” ha dichiarato il CEO di Penny Market Gotthard Klingan. “Condividiamo appieno l’importanza dell’obiettivo prefissato: donare 10.000 pasti completi e bilanciati alle comunità in difficoltà; e non ci tiriamo mai indietro davanti ad iniziative che riescono a coinvolgere i più giovani, rendendoli parte attiva e consapevole in un progetto di solidarietà”.

Ormai da diversi anni Penny Market è in prima linea nell’aiutare la Fondazione Banco Alimentare in diverse iniziative di solidarietà. Gli alimenti non più vendibili nei punti vendita e nei centri di distribuzione vengono donati alla Rete Banco Alimentare per essere ridistribuiti gratuitamente ad associazioni e strutture caritative di assistenza ai più bisognosi. 

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter