facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


L'agenzia di comunicazione nata nel 1988, ha accolto nel proprio organico Marco Garavaglia come coordinatore delle relazioni con i media.

Marco Garavaglia entra a far parte dell’agenzia di comunicazione e media relations Diesis Group in qualità di coordinatore dell’area relazione con i media. Ha il compito di gestire lo staff e le attività per i clienti dell’agenzia portando la propria ventennale expertise di giornalista e comunicatore per aziende e professionisti.

Di formazione umanistica ed economica, Marco Garavaglia ha lavorato dal 1995 con la Casa Editrice Universo; dal 2003 e per i successivi dodici anni alla Ediman, prima come redattore capo dei magazine «Meeting e Congressi» e «Incentivare», poi come direttore editoriale di tutte le testate; infine è stato director dell’agenzia di comunicazione Comtent Ltd. Ha collaborato inoltre con i principali quotidiani, settimanali e mensili nazionali.

Giornalista professionista con oltre venti anni di esperienza, social media manager e Certified Meeting Executive MPI, Garavaglia si è occupato dello sviluppo strategico e operativo di contenuti di comunicazione b2b, b2i e b2c, digital & social media communication, branded content, copywriting e communication by events.

«L’ingresso in Diesis – commenta Marco Garavaglia – rappresenta il completamento di un percorso professionale e personale, che ha toccato i più diversi ambiti della comunicazione, pur rimanendo sempre orientato all’efficacia del messaggio. In un’epoca in cui riceviamo ogni giorno una quantità ingestibile di informazioni, perché sia realmente efficace la comunicazione deve agire su tre livelli: colpire subito l’attenzione, suscitare interesse affinché il messaggio venga approfondito e riscuotere fiducia per trasformare l’interazione in business. Tutto questo è possibile soltanto costruendo contenuti di qualità, pensati per portare risultati. Un obiettivo che in Diesis è ben chiaro fin dalle origini, qualunque sia il canale comunicazionale utilizzato dai clienti».

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter