facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Per il black friday è stato il prodotto di largo consumo più venduto su Amazon Prime Now a Milano e Roma.

Nella settimana dal 19 al 26 novembre, in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, i clienti di Amazon.it hanno potuto approfittare di un’intera settimana di offerte.

In questa settimana, il prodotto di largo consumo più venduto su Amazon Prime Now nelle città di Milano e Roma è stato l'Acqua Sant'Anna, in particolare la confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale Naturale da 1,5 litri. Lo rivela una nota ufficiale di Amazon Press Office.

L’acqua minerale di Vinadio (Cuneo), già marchio preferito dai consumatori italiani al supermercato, si rivela così anche la più scelta nelle vendite online. Per soddisfare i sempre più numerosi consumatori che preferiscono fare i loro acquisti online, dallo scorso luglio Sant’Anna ha inaugurato il suo sito e-commerce e presto sarà disponibile una comodissima app dedicata.

Relativamente al mercato italiano, il Black Friday è stato il giorno con il traffico più intenso sul sito dell’azienda: tra i prodotti più ordinati dai clienti italiani ci sono Amazon Echo Dot, la piastra per capelli Ghd gold, il rifinitore per barba, capelli e corpo di Philips, le pastiglie per lavastoglie Finish e lo Spazzolino elettrico Oral-B Pro 2.

Considerando il periodo tra il 19 ed il 26 novembre, gli ordini maggiori sono stati fatti registrare da FIFA 19, microSD Samsung, rifinitore per la barba di Philips e le pastiglie per lavastoviglie Finish. Parlando di beni di prima necessità, l’articolo più venduto su Amazon Prime Now tra Roma e Milano è stato l’acqua Sant’Anna.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter