facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Dal 1969 al 2019: da una piccola rivendita ad una delle maggiori realtà imprenditoriali del Sud Italia. 

Spot da 15”, ideato dall’agenzia Lampi. Comunicazione illuminata.

“Lavoro, formazione, salute, Welfare. Enfea e la bilateralità delle PMI”.

La filiera delle carni 100% italiane, con la valorizzazione della razza podolica, protagoniste dell'evento.

Progetto gastronomico solidale promosso da Dolciaria Severini.

Un percorso didattico rivolto alle scuole primarie italiane per promuovere una corretta alimentazione correlata ad una sana attività fisica.

Massimizzare le performance di vendita e contribuire al processo di espansione.

Per una “buona spesa non solo a parole”.

Il Gruppo sostiene la campagna nazionale di raccolta fondi “Ricordati di salvare l’Italia”.

Rciclo della plastica in cambio di buoni sconto.

Al via al processo di certificazione in Gender Equality.

Con l’iniziativa “La Melagrana per la Ricerca”, ALDI partecipa alla campagna Nastro Rosa.

PRNews - Dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64