facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Brand integration con protagoniste le miscele di Lavazza Qualità Oro.

Spot da 15”, ideato dall’agenzia Lampi. Comunicazione illuminata.

“Lavoro, formazione, salute, Welfare. Enfea e la bilateralità delle PMI”.

La filiera delle carni 100% italiane, con la valorizzazione della razza podolica, protagoniste dell'evento.

Un percorso didattico rivolto alle scuole primarie italiane per promuovere una corretta alimentazione correlata ad una sana attività fisica.

Massimizzare le performance di vendita e contribuire al processo di espansione.

Il Gruppo sostiene la campagna nazionale di raccolta fondi “Ricordati di salvare l’Italia”.

Rciclo della plastica in cambio di buoni sconto.

Con l’iniziativa “La Melagrana per la Ricerca”, ALDI partecipa alla campagna Nastro Rosa.

Arrivano i Vartakidz.

Per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Legacoop Bologna promuove idee per l'Agenda ONU 2030

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016