Per la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico Daikin invita i suoi negozi e show room e spegnere le insegne

Daikin Italy aderisce a M’illumino di Meno, la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili promossa da Rai Radio2 con Caterpillar, mostrando il supporto alla campagna etica e di sensibilizzazione sul tema del risparmio energetico.
Venerdì 16 febbraio 2024 l’azienda, leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, riscaldamento e purificazione dell’aria, inviterà i 75 Aerotech, i suoi negozi showroom in franchising, e 600 comfort store, punti vendita rivenditori del brand presenti su tutto il territorio nazionale, a prendere parte all’iniziativa spegnendo le proprie insegne.

L’iniziativa, legata alla nota giornata promossa da Rai Radio2, vuole quindi essere una testimonianza del costante impegno di Daikin nei confronti dell’efficientamento energetico e dell’adozione di stili di vita più sostenibili, oltre che un momento di riflessione verso tutti i consumatori ad attuare piccoli semplici gesti quotidiani, che però possono fare la differenza per la tutela del Pianeta.

“Il cambiamento climatico e l’attuale stato di salute della Terra ci impongono di prestare maggiore attenzione al nostro stile di vita, adottando comportamenti sostenibili anche e soprattutto nei piccoli gesti quotidiani. Per questo motivo anche quest’anno supporteremo M’Illumino di Meno, con l’obiettivo di sensibilizzare sempre più persone su questo tema così importante” ha dichiarato Andrea Grassi, Marketing Director di Daikin Italia. “Come azienda cerchiamo di farci promotori di questo cambiamento con soluzioni di raffrescamento e riscaldamento sostenibili: l’adozione di tecnologie totalmente elettriche come il climatizzatore o di un’altra una pompa di calore sono esempi pratici di un cambiamento culturale che Daikin promuove quotidianamente per abbandonare l’utilizzo di impianti ad alta emissione di CO2”.

105 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI