Il PanBiscotto stile Ferrarese, tipico pane croccante Veneto arrotolato dalla forma di cornetto, viene proposto da Biscopan in una ricetta moderna che permette di assaporare questo croccante e gustoso prodotto in diversi momenti della giornata.
Il segreto del PanBiscotto Ferrarese è nell’impasto preparato con la tradizionale sfoglia della ciabatta veneta, un prodotto dal vero sapore artigianale, ingredienti naturali e genuini che ne garantiscono la bontà.
Ciò che rende PanBiscotto così buono è il rispetto dei tempi di produzione. Come da tradizione, la produzione si divide in due fasi: nella prima il pane viene arrotolato a forma di croissant e cotto in forno; successivamente per ottenere quest’irresistibile croccantezza, viene eseguita una cottura molto lenta e a bassa temperatura con procedimenti all’avanguardia.
E’ disponibile in tre referenze:
– PanBiscotto, tipo ferrarese, con farina integrale;
– PanBiscotto, tipo ferrarese, con olio d’oliva;
– PanBiscotto, tipo ferrarese, a basso contenuto di grassi.
Tutte le referenze e, in particolar modo PanBiscotto tipo ferrarese con farina integrale, sono ad alto contenuto di fibre e fonte di proteine e rappresentano un’alternativa per un consumo più leggero e digeribile, un’alimentazione naturalmente equilibrata, senza tralasciare il vero sapore del pane.
PanBiscotto è sempre pronto in dispensa per essere consumato, può essere servito in tavola con fette di bresaola, rucola e grana, ideale per accompagnare secondi piatti di carne, ma anche come snack comodo e leggero da portare sempre con sé.
La confezione multipack è suddivisa in porzioni singole, garantendo per uno snack comodo, fresco e veloce sempre a portata di mano.
I formati disponibili sono 250 grammi e 400 grammi.