Pan Piuma è official partner di Udinese Calcio

L’azienda veneta è partner ufficiale del Club bianconero per le s.s. 2023/24.

Dal 1968 ArteBianca ha intrapreso un magnifico percorso di innovazione, creando prodotti unici come il Pan Piuma che hanno rivoluzionato stili e gusti nell’ambito dell’alimentazione italiana creando nuove tendenze e occasioni di consumo in tutte le famiglie. Una strada che ha portato il marchio Pan Piuma, nato nel 2010, ad esplodere nel triennio 2012-2015 conquistando a oggi la leadership di mercato dei pani senza crosta. Pan Piuma ha creato molti prodotti che si sono contraddistinti per ingredienti semplici e di qualità. Un impasto speciale e una tecnologia unica messa a punto con decenni di esperienza e unita oggi alle più moderne tecnologie stanno alla base della grande crescita apportata negli ultimi anni all’interno di uno stabilimento in costante crescita ed evoluzione.

Oggi, leader di mercato e punto di riferimento a livello nazionale, annuncia la sua partecipazione al programma di Official Partner di Udinese Calcio per la stagione sportiva 23/24.

L’azienda con sede a Venezia ha deciso di sposare anche il progetto Udinese Academy. Si Legherà dunque agli oltre 10.000 ragazzi che ne fanno parte, andando ad affiancare il proprio marchio con quello di Academy in tutte le affiliate in Italia ed all’estero presenti nel ‘mondo Udinese. Questa collaborazione unisce due realtà che condividono valori comuni, tra cui il rispetto dell’ambiente, il lavoro di squadra e l’attenzione verso innovazione.

“L’entusiasmo nell’intraprendere nuove sfide è una caratteristica comune che ci permetterà di raggiungere insieme traguardi importanti”, ha dichiarato Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio. “Siamo orgogliosi di accogliere Pan Piuma nella nostra famiglia e insieme puntiamo ad instaurare un rapporto di reciproci vantaggi che consideri la valorizzazione della nostra comunità e dei nostri consumatori.” “La collaborazione con la famiglia dell’Udinese Calcio è per noi motivo d’orgoglio: la loro importanza a livello nazionale e la loro attenzione per il settore giovanile, li rendono i partner perfetti grazie ai valori che abbiamo in comune – afferma Massimiliano Anzanello, Ceo di Pan Piuma. Continueremo a lavorare con impegno e passione per costruire un futuro ancora più luminoso grazie a questa partnership eccezionale.”

77 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI