Nuovo GUSCIO per telecomandi MySkyHD 2017 e Sky Q

Le innovazioni nel mondo della tecnologia non si fermano mai. Cambiano e si evolvono i TV, così come i dispositivi ad essi collegati: la piattaforma satellitare Sky  ad esempio propone spesso delle novità, che vanno a modificare le forme e le funzionalità dei decoder e dei rispettivi telecomandi.

L’ultima novità è il sistema Sky Q, che ha introdotto un telecomando dalla forma innovativa, utilizzata anche per i decoder MySkyHD dal 2017…

Meliconi, da oltre 50 anni specialista dell’accessorio audio-video e capace di restare al passo di ogni innovazione tecnologica, lancia sul mercato il nuovo GUSCIO SALVATELECOMANDO per il nuovo decoder MySkyHD (2017) e Sky Q.

Quella del salvatelecomando Meliconi è una storia che parte da lontano e che ha contribuito alla celebrità del marchio: gusci universali, oppure, come in questo caso, specifici per un particolare modello di telecomando, che nel corso del tempo hanno incrementato la propria qualità proteggendo i telecomandi di milioni di italiani…

Il GUSCIO SALVATELECOMANDO Meliconi per il nuovo decoder MySkyHD (2017) e SkyQ è molto resistente e dotato di una gomma protettiva estremamente morbida ed elastica che aderisce perfettamente alla silhouette del telecomando, proteggendolo al meglio da urti e cadute e favorendo una presa ergonomica e sicura. Il guscio è compatibile sia con il telecomando Sky Q touch edition, sia con la versione no touch. È un prodotto 100% Made in Italy.

Prezzo indicativo al pubblico: 10,19 € 

112 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI