Novotel Business Lounge: spazio multisensoriale relax e business

All’interno dell’hotel verrà realizzata un’area lounge attraverso la quale far vivere una piacevole esperienza sensoriale ai clienti. L’allestimento prevede un’area attrezzata con divani e complementi d’arredo, grazie alla collaborazione con UNODIUNO, azienda gallaratese produttrice di complementi d’arredo di altissima qualità, espressione dell’eccellenza italiana che realizza tutti i suoi prodotti in maniera sartoriale e con materie prime locali.

Il cliente potrà provare una piacevole sensazione di relax anche grazie all’ausilio di particolari erogatori di profumi e aromi che renderanno l’esperienza unica. Dimenticare lo stress della giornata comodamente seduti su un divano ergonomico, rivestito di lino e lasciarsi guidare da profumazioni naturali coinvolgendo tutti i sensi. L’area sarà inoltre attrezzata anche da un accompagnamento sonoro e luci soffuse.

“Abbiamo costruito intorno ai nostri divani un’esperienza multisensoriale totalmente nuova. Ne è nata una collaborazione entusiasmante con NOVOTEL – ha dichiarato Davide Cotislo, Amministratore Delegato UNODIUNO – capace di trasformare uno straordinario concetto living in un’incredibile opportunità di business per i professionisti dell’architettura e del design”.

“Soddisfare il cliente non è più sufficiente, sorprenderli è il nostro obiettivo. Con questo presupposto la collaborazione con UnodiUno non poteva che essere l’opportunità giusta al momento giusto – ha affermato Ettore Cavallino, Direttore NOVOTEL MILANO MALPENSA AIRPORT. Grazie a questa partnership, reciprocamente vincente puntiamo inoltre ad “aprire” Novotel al territorio ed al suo contesto socio economico”.

75 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI