NEC partner di BLACK&WHITE party

In occasione delle sfilate milanesi nella Settimana della Moda (20-25 settembre 2017), NEC è stato partner tecnologico di Black&White Party, organizzato dalla rivista HOME Italia nella splendida cornice di Palazzo Moscova.

Più di 350 invitati, tra i quali spiccavano gli architetti Alvin Grassi, Mino Caggiula e Alberto Apostoli, giornalisti ed influencer, si sono riuniti nell’atmosfera rilassata e glamour dell’Hotel NH. L’evento è stato scelto dalla Maison Gattinoni per mostrare parte della sua collezione della prossima stagione autunno-inverno.

Nel corso della serata, vi sono stati momenti di grandi performance dal vivo, come quello della cantante Beata Beatz e la presenza di personaggi legati al mondo della moda, come le top model Gracia de Torres e Cicelys Zelies.

NEC ha fornito il suo supporto tecnologico, per coinvolgere gli ospiti ed animare la serata attraverso le immagini trasmesse sui suoi monitor da 98, 55 e 42 pollici, dislocati nella suggestiva terrazza all’aperto a pochi passi dal nuovo distretto della moda tra Corso Como e Porta Nuova.

Nella foto in alto Maria Giovanna Bonsignore (a sinistra), ufficio stampa e relazioni esterne NEC Italia con Luca Valle, Direttore di Milano Edizioni e Massimiliano Carlesi di NEC Display Solutions.

103 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI