Nakd . . . la nuova barretta “nuda e cruda”

È questa la tendenza che in tutto il mondo ci sta facendo scoprire una rinnovata idea di cibo. Nākd – parola che nasce dalla contrazione del vocabolo inglese naked – significa nudo. E, in italiano, rimanda al detto “nudo e crudo”, perché è proprio di crudismo che stiamo parlando.

Nākd è il nuovo Brand che propone il “raw food” come stile alimentare basato sul consumo di cibi crudi o lavorati a una temperatura che non supera quella corporea (40°) e che affonda le sue radici nella preistoria. È noto infatti che la cottura altera la struttura molecolare dei cibi, privandoli di vitamine, sali minerali, enzimi e nutrienti utili. Inoltre gli alimenti diventano meno digeribili e, di conseguenza, aumenta la produzione di scorie da smaltire, provocando l’intossicazione dell’organismo. I cibi crudi, al contrario, aiutano a depurare il corpo dalle tossine e a prevenire disturbi fastidiosi, garantendo un apporto ricco di fibre e sostanze nutritive e, al tempo stesso, niente zuccheri e grassi complessi.

Oggi siamo tutti più consapevoli che sia necessario mangiare in modo sano ed equilibrato. Le nuove Barrette Nākd sono state studiate per aiutarci quotidianamente a fornire al nostro organismo le corrette quantità di nutritivi grazie a ingredienti 100% naturali che non vengono processati (sono quindi crudi), sono ricchi di vitamine e privi di glucosio. Ogni Barretta Nākd contiene solo frutta e frutta secca, senza zuccheri aggiunti o sciroppi.

Sono garantite Vegan e Gluten Free (non contengono frumento) e in soli 35 grammi assicurano la dose giornaliera di nutritivi raccomandata. Le Barrette Nākd sono in una confezione ideale per essere portata fuori casa per completare un pranzo o come snack-On-the-go. Solo 100 kcal per un prodotto completamente nuovo e rivoluzionario, lavorato solo a freddo. Sono diverse e tutte buonissime le varietà di Barrette Nākd proposte. Tra le più golose non possono mancare la Cocoa Delight, la Berry Delight ai frutti rossi o la Peanut Delight a base di arachidi. La più originale? La Barretta Cashew Cookie con gli anacardi: una sana e irresistibile tentazione.

La gamma Nākd è importata e distribuita da Eurofood.

                      Nack Barrette Cashew Cookie Multipack 30gx4

28 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI