MySound: cuffie e auricolari alla moda, da regalare

Le cuffie e gli auricolari MySound sono il migliore compromesso fra design, qualità e prezzo: insomma, una perfetta idea regalo!

Due proposte fra le CUFFIE MySound:

1) NOVITÀ – Cuffie SPEAK PRO Questa cuffia si configura a tutti gli effetti come una top di gamma MySound. La massima qualità audio che incontra un’estetica minimal e al tempo stesso ricercata. La funzione SHARING permette di poter condividere la stessa musica con un’altra cuffia, collegandola attraverso uno dei due ingressi disponibili sotto ai padiglioni. La solidità costruttiva si percepisce grazie agli innumerevoli dettagli: cavo spiralato stile DJ con microfono e jack stereo in metallo, archetto regolabile con scala graduata, padiglioni ruotabili e ripiegabili con logo MySound stampato effetto glossy, morbidi cuscinetti effetto pelle per un comfort d’ascolto ottimale, personalizzati con le scritte left and right. Compatibili con impianti hi-fi, smartphones, lettori mp3, tablet, iPhone e iPad.

2) Cuffie SPEAK SMART FLUO (nella foto) Si tratta di cuffie stereo con microfono, colorate e dall’intelligente forma salva spazio: grazie ai padiglioni ruotabili di 180° e completamente ripiegabili, si potranno portare le cuffie ovunque e non occupano spazio in valigia, nello zaino, o addirittura in tasca! L’archetto è regolabile e rifinito con morbidi cuscinetti effetto pelle per garantire massimo comfort. L’isolamento acustico è assicurato, così come la qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio; anche il design è curato, con eleganti rifiniture soft-touch. Le SPEAK SMART FLUO sono dotate di microfono con tasto di risposta chiamate e comandi audio. Compatibili con lettori mp3, smartphones, tablet, iPhone e iPad, le cuffie sono disponibili in 4 accese varianti di colore: giallo, fucsia, verde e blu!

Due proposte fra gli AURICOLARI MySound:

1) Auricolari Bluetooth SPEAK ACTIVE Dotati di tecnologia Bluetooth 4.1, che consente di collegare gli auricolari allo smartphone senza l’ingombro di lunghi e scomodi cavi, gli Speak Active permettono la massima libertà di utilizzo: è possibile ascoltare musica e gestire le telefonate con un semplice tocco e in piena comodità! Sono confortevoli, grazie al particolare gancio in gomma secure fit, al peso ridotto (appena 18 grammi!) e ai pratici comandi posizionati sul cavetto flat antinodo assieme al microfono. Sono inoltre auricolari di qualità, grazie ai driver al neodimio da 10 mm che offrono elevate prestazioni e per la speciale conformazione degli auricolari stessi, capace di eliminare i rumori esterni per un isolamento acustico eccellente! Gli auricolari Speak Active assicurano un suono pulito senza interruzioni fino a 10 m in condizioni ottimali, è possibile connettere fino a 2 dispositivi contemporaneamente (smartphone e/o tablet), e garantiscono un’autonomia di 6 ore in ascolto! All’interno del pack sono inclusi un cavo usb di ricarica, una clip di sicurezza, un fermacavi in gomma, ma soprattutto 3 paia di ganci in gomma di diverse misure e 3 paia di gommini di dimensioni differenti, che consentono agli auricolari di adattarsi ad ogni orecchio!

2) Auricolari SPEAK MIRROR Gli auricolari SPEAK MIRROR sono un piccolo gioiello da indossare per ascoltare musica e telefonare in libertà! Si tratta di auricolari in-ear con microfono e tasto di risposta, impreziositi dall’esclusiva colorazione a specchio: un particolare che dona fascino al prodotto, in linea con i colori lucidi degli smartphone di ultima generazione. Davvero ottima la resa audio, grazie dal magnete in neodimio da 10mm. I 3 set di gommini intercambiabili di diverse misure, inclusi nel pack, fanno sì che gli auricolari siano confortevoli per ogni orecchio. Possiedono inoltre microfono, tasto di risposta e controllo del volume. Compatibili con smartphone, lettori mp3, tablet, iPhone e iPad. Disponibili nelle colorazioni: blu, argento, rosa e oro.

153 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI