Mozzarella in sfoglia di BAYERNLAND

La mozzarella è la regina dei formaggi italiani a “pasta filata” e Bayernland – azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e latticini di alta qualità – presenta una mozzarella dal formato unico: la Mozzarella in Sfoglia.

Prodotta con il prezioso latte bavarese senza OGM e senza conservanti, la Mozzarella in Sfoglia è buona, genuina ma soprattutto versatile! Una volta tolta dalla confezione basterà srotolarla e farcirla con gli ingredienti preferiti per poi arrotolarla nuovamente su sé stessa e gustarla in tantissime occasioni: come antipasto durante una cena con gli amici, come piatto unico per tutti i giorni con la famiglia o come pranzo in ufficio leggero e sfizioso.

Perfetta per sbizzarrirsi in cucina creando tante ricette per questa primavera. Per maggiori informazioni: www.bayernland.it

Peso medio/pezzatura: confezione da 130gr 

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da oltre 40 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.

89 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI