Miss Coconut, la bibita dell’estate infinita

C’è l’estate e la voglia di mare. Anzi, di Surf! Salire sulla tavola e cavalcare l’onda non è uno sport per tutti, ma niente paura, il Surf è prima di tutto uno stato d’animo: basta solo immaginare il sole delle Hawaii, la tavola e il mare azzurro per sentirsi già meglio.

Good vibration! Siamo tutti surfisti allora? Nello spirito sì: da Rimini alla California il saluto è “Aloha”, pace e compassione, la musica ha le note dei Beach Boys, l’estate è rigorosamente “infinita”, come il film culto sui giovani Surfers alla ricerca dell’onda perfetta, e al bar si ordina… Miss Coconut , la bevanda dei Surfisti a base di Latte di Cocco.

Miss Coconut è il nuovo sapore di questa estate firmato ABBONDIO, la bevanda in lattina che rinfresca le giornate in spiaggia, disseta dopo una attività e rilassa all’ora dell’aperitivo. E poi non manca mai in ogni Beach Party, perché è semplice e naturale, fatta solo con Latte di Cocco, buona fonte di minerali in particolare antiossidanti e ricco di vitamine C ed E.

Miss Coconut disseta e aumenta il senso di sazietà perché contiene solo grassi “buoni” e tante fibre. Ma soprattutto, è il drink dei surfisti, oggi come nelle spiagge della California degli anni ‘60, l’epoca del boom di questo Sport. Chi sarà il primo ad assaggiarla?

Miss Coconut è distribuita in Italia da D&C.

39 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI