Macron Padel, la nuova collezione 2024 

Mostrata in anteprima al “Padel Trend Expo” nel gennaio scorso a Milano, viene lanciata ufficialmente la nuova collezione Macron Padel 2024. Capi sempre più performanti, confortevoli e dal design curato ed elegante, espressione di una fine ricerca tecnica e stilistica. Una collezione per tutti gli appassionati e praticanti in grado di intercettare e soddisfare le richieste di un sempre più esigente pubblico maschile e femminile e che all’abbigliamento abbina una vasta gamma di accessori, prime fra tutti le racchette con un’ampia scelta di nuovi modelli adatti ad ogni livello di preparazione e per ogni tipo di gioco.

La collezione conferma una linea di abbigliamento che ha riscosso grande successo, introducendo nuovi modelli, nuove colorazioni, come acqua marina e neon pink, insieme a grafiche geometriche embossate di grande impatto. Confermate, per il grande successo riscosso, le polo con collo alla coreana e chiusura a due bottoni, disponibili sia per uomo che per donna. I tessuti sono leggeri, confortevoli e altamente traspiranti. Praticità, comodità, eleganza e attenta ricerca ai dettagli di stile, insieme alla tecnicità dei tessuti, sono i fattori determinanti del successo della collezione Macron Padel.

Interessanti novità anche per quanto riguarda le racchette. Tre i nuovi modelli inseriti nella collezione 2024: Tridens Stealth II, Ares e Poseidon II. Tutte racchette di alta gamma, studiate per giocatori di livello professionale. Tridens Stealt II e Ares sono caratterizzate dalla presenza, al centro, del logo Macron Hero in grafica tridimensionale e in rilievo che, oltre all’aspetto estetico, aumenta decisamente il grip sulla pallina. In grafica laminata, invece, il logo sulla Poseidon II. Il nuovo modello Ares si presenta in forma tonda, novità nella gamma alta professionale, che consente un maggiore controllo e maneggevolezza sia nelle fasi di difesa da fondo campo che nel gioco a rete. Tutte le racchette della linea Macron Padel sono realizzate principalmente in fibra di carbonio.

Tra gli accessori è stato introdotto il laccetto con polsino, strumento molto pratico, utile e richiesto dai giocatori. Per la prima volta nel catalogo Macron Padel sono presenti anche le palline omologate dalla Federazione Italiana Tennis e Padel. Nuovi per capienza e materiale sia il pratico porta racchetta isotermico con tracolla che la padel bag, disponibile in due modelli, entrambi dotati di scomparti isotermici. Per i giocatori ‘meno esigenti’ un comodissimo zaino da padel con scomparto porta-racchetta isotermico e scomparto sul fondo per le scarpe.

I capi e gli accessori della nuova collezione Macron Padel 2024 sono disponibili nei principali Macron Sports Hub, sul sito macron.com, all’interno dei principali negozi specializzati e dei circoli padel partner.

87 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI