Il nuovo packaging è più semplice e moderno, proprio per mettere in evidenza le caratteristiche peculiari che ne hanno fatto il biscotto dei record con centinaia di milioni di pezzi venduti ogni anno nel mondo.
È stato evidenziato maggiormente il colore rosso dello sfondo che adesso campeggia su tutta la confezione con il marchio Lotus ingrandito e leggermente arrotondato. Anche il nome Biscoff risulta più visibile grazie al netto contrasto che si crea con il colore bianco del logo. È stata inoltre inserita anche la dicitura “Dal 1932” a sottolineare la storicità del prodotto e l’elevata qualità. Il claim “Small Biscuit, Unique Taste” conferisce un tocco di modernità al pack e rafforza lo stretto legame con il caffè.
Tante novità per Lotus Biscoff, con la certezza di ritrovare però nella confezione sempre il delizioso, croccante biscotto che accompagna con semplicità e gusto il nostro caffè o i momenti di relax.
Due nuovi formati sugli scaffali completano l’offerta di Lotus. Biscoff XL (nella foto), ancora più grande e gustoso nella pratica confezione da 2 pezzi, perfetto per la colazione o uno snack. E, ancora, Biscoff è disponibile nel formato da 12 porzioni da 2 pezzi ciascuna.
Tutta la gamma Lotus Biscoff è importata e distribuita da Eurofood.
§ LOTUS Biscoff (12 Flowpack da 2 biscotti) Confezione 187 g € 2,38
§ LOTUS Biscoff XL Confezione 250 g € 3,58