Les Filles d’Eva apre un pop-up in Rinascente Roma

Fino al 4 Aprile Matteo Manzini, al quarto piano della Rinascente, crea uno spazio anticonformista come la maison de Les Filles d’Eva, un luogo di incontro tra passato e presente, un perfetto mix tra gli anni ’70 e 2000 che fa da sfondo ad una collezione al passo con i tempi.

“Il mio primo pop-up in un department store come Rinascente rappresenta per il brand l’inizio di un percorso, è infatti una delle poche vetrine con respiro internazionale che abbiamo in Italia e soprattutto con un flusso di pubblico giornaliero, trasversale per provenienza, età e gusto, così importante. Rinascente è stato tra i primi negozi, due anni fa quando ho fondato il brand, ad investire nel marchio ordinando dei capi, il primo quindi a credere in me e nel mio progetto. Oggi questa collaborazione rappresenta quindi l’inizio di un sodalizio spero duraturo, dove la storicità dell’uno incontra la contemporaneità dell’altro e che vedrà nei prossimi mesi del 2024 un’ulteriore espansione” afferma il designer Matteo Manzini.

Il 21 Marzo, dopo l’evento d’inaugurazione del pop-up, il brand LFdE ha infine ospitato alla Taverna Trilussa una cena privata con buyer, giornalisti e attrici tra cui le bellissime Rosa Diletta Rossi, protagonista di Folle D’Amore, Carlotta Antonelli, protagonista femminile di Suburra, Clotilde Esposito, dalla famosissima serie Mare Fuori e la splendida Eva Riccobono.

50 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI