facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Sant’Anna è al fianco dell’Associazione Lingotto Musica per la prossima stagione dei concerti 2019-2020.

Da sempre sensibile alle attività culturali e artistiche del territorio, il marchio piemontese leader nazionale del settore continuerà ad essere l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti in programma nel ricco tabellone di appuntamenti che da oltre vent’anni portano all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale.

“Siamo lieti di abbinare il nostro marchio ad uno degli eventi musicali indiscutibilmente più importanti e così radicato nel nostro territorio di origine”, commenta l’AD dell’azienda, Alberto Bertone. I Concerti del Lingotto sono una consuetudine storica per tanti torinesi e appassionati di musica provenienti anche da altre città per assistere agli importanti appuntamenti proposti da questa prestigiosa associazione. Al cartellone principale, si è aggiunto dal 1998 il Lingotto Giovani, stagione cameristica che propone al pubblico i migliori strumentisti decretati dalle giurie dei più prestigiosi concorsi internazionali.

“Sempre più siamo interessati a far sì che i consumatori più fedeli possano incontrare i nostri prodotti anche nei luoghi che rappresentano le loro passioni. – prosegue Bertone – La musica è un fattore estremamente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.”

Negli anni Sant’Anna ha lavorato costantemente per offrire ai suoi consumatori una gamma sempre più ricca di formati, adatta a soddisfare le diverse esigenze. Alle classiche bottiglie da 1,5 e 2 litri, perfette per il consumo nelle famiglie più o meno numerose, si affiancano oggi formati più piccoli e versatili, come il litro e il mezzo litro, da portare al lavoro o nello zaino, ma anche la 750 sport, perfetta per le attività all’aria aperta, il nuovissimo formato da 350ml e i formati più piccoli da 250ml (la Baby Friends, con tappo specifico adatto ai bambini e che si illumina al buio, e l’originalissima acqua da borsetta, da portare con sé anche nelle occasioni più eleganti e mondane). A queste si aggiunge Bio Bottle, una bottiglia che sta scrivendo la storia del packaging, la prima senza neanche una goccia di petrolio, creata da un biopolimero con la fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante, buona per l’ambiente, ottima per il contenuto.

E per coloro che desiderano l’acqua con “qualcosa in più” Sant’Anna presenta Fruity Touch, una nuova linea di bevande leggere ed invitanti che danno un “touch” in più all’Acqua Sant’Anna, nei 3 gusti Limone, Frutti Rossi e Lime, Zenzero e Guaranà. Ultima nata infine è Sant’Anna Beauty: la prima bevanda analcolica in Italia al collagene addizionata con zinco, disponibile in tre gusti per soddisfare i palati di tutti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca + pepe nero. Ma il mondo Sant’Anna non finisce qui: sempre più ampia è infatti l’offerta SanTHE’, i the freddi firmati Sant’Anna pensati in sfiziose varianti di gusto - i classici pesca e limone, i sapori più freschi ed esotici e la nuova versione zero zucchero - e di diversi formati per soddisfare grandi e piccoli nelle diverse occasioni della giornata.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter