facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Inizia il countdown per l’evento dell’anno dedicato ai ciclisti e agli appassionati di bici.

CosmoBike Show, il nuovo Festival della bici, è in programma dal 16 al 17 febbraio 2019 a Veronafiere, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

Anche quest’anno i visitatori di CosmoBike Show potranno non solo ammirare l’esposizione dei migliori marchi del mondo bici, partecipare agli eventi e agli spettacoli in programma, ma anche toccare con mano e testare tutte le novità 2019 delle aziende presenti nell’Area Demo Indoor 2019.

AREA DEMO INDOOR

Veronafiere costruirà infatti, all’interno del quartiere fieristico, un grande Bike Park per testare tutti i modelli MTB-XC 2019, muscolari ed elettrici: una pista dinamica, con una serie di ostacoli tecnici e sequenze di paraboliche che sarà completamente indoor, nel padiglione 3, e utilizzabile da tutti i visitatori, gratuitamente, durante i due giorni del primo Festival della bici dell’anno. Sia l’iscrizione che i Bike Test sono gratuiti. Per effettuare i Bike Test in Fiera è sufficiente recarsi dalle aziende presenti nel padiglione 3 e compilare l’apposita liberatoria che verrà fornita al momento. E’ consigliato un abbigliamento sportivo.

EBIKE PREMIERE

CosmoBike Show, in collaborazione con BICILIVE.it, realizzerà un un’area speciale dedicata alla migliori e innovative eBike presenti sul mercato. Tutto dedicato proprio ai visitatori che vogliono saperne di più sulle eBike. Alle casse di CosmoBike Show verrà distribuita gratuitamente a tutti i visitatori una guida al mondo delle eBike.

INTRATTENIMENTO E SPETTACOLI

CosmoBike Show sarà il momento per divertirsi e godersi lo spettacolo della bici. Nelle due giornate del Festival si potrà assistere allo spettacolo mozzafiato degli atleti di The Recless Bike Show. DJ SET Sabato 16 e domenica 17 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 20.00 intrattenimento assicurato con IKA FACCIOLI DJ con i suoi dj set sempre diversi, caratterizzati da suoni morbidi e di ricerca.

COSMOBIKE E LA CITTA’ DI VERONA

Il Festival della Bici è una dichiarazione d’amore verso il ciclismo e si lega al grande impegno di Verona nei confronti di questo sport, che nel 2019 saluterà la tappa finale del Giro, e ad una consolidata tradizione. Per questo uno dei temi importanti dell’edizione 2019 sarà legato a Verona in Love e l’amore sarà appunto quello per la bici. Con il contest #cosmobikeinlove verrà infatti premiata la foto più bella pubblicata su Instagram.

COSMOBIKE SHOW, dal 16 al 17 febbraio 2019 a Veronafiere.

CosmoBikeShow FotoEnnevi 3958 1030x686

 

PRNews - Dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64