facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Inizia il countdown per l’evento dell’anno dedicato ai ciclisti e agli appassionati di bici.

CosmoBike Show, il nuovo Festival della bici, è in programma dal 16 al 17 febbraio 2019 a Veronafiere, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

Anche quest’anno i visitatori di CosmoBike Show potranno non solo ammirare l’esposizione dei migliori marchi del mondo bici, partecipare agli eventi e agli spettacoli in programma, ma anche toccare con mano e testare tutte le novità 2019 delle aziende presenti nell’Area Demo Indoor 2019.

AREA DEMO INDOOR

Veronafiere costruirà infatti, all’interno del quartiere fieristico, un grande Bike Park per testare tutti i modelli MTB-XC 2019, muscolari ed elettrici: una pista dinamica, con una serie di ostacoli tecnici e sequenze di paraboliche che sarà completamente indoor, nel padiglione 3, e utilizzabile da tutti i visitatori, gratuitamente, durante i due giorni del primo Festival della bici dell’anno. Sia l’iscrizione che i Bike Test sono gratuiti. Per effettuare i Bike Test in Fiera è sufficiente recarsi dalle aziende presenti nel padiglione 3 e compilare l’apposita liberatoria che verrà fornita al momento. E’ consigliato un abbigliamento sportivo.

EBIKE PREMIERE

CosmoBike Show, in collaborazione con BICILIVE.it, realizzerà un un’area speciale dedicata alla migliori e innovative eBike presenti sul mercato. Tutto dedicato proprio ai visitatori che vogliono saperne di più sulle eBike. Alle casse di CosmoBike Show verrà distribuita gratuitamente a tutti i visitatori una guida al mondo delle eBike.

INTRATTENIMENTO E SPETTACOLI

CosmoBike Show sarà il momento per divertirsi e godersi lo spettacolo della bici. Nelle due giornate del Festival si potrà assistere allo spettacolo mozzafiato degli atleti di The Recless Bike Show. DJ SET Sabato 16 e domenica 17 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 20.00 intrattenimento assicurato con IKA FACCIOLI DJ con i suoi dj set sempre diversi, caratterizzati da suoni morbidi e di ricerca.

COSMOBIKE E LA CITTA’ DI VERONA

Il Festival della Bici è una dichiarazione d’amore verso il ciclismo e si lega al grande impegno di Verona nei confronti di questo sport, che nel 2019 saluterà la tappa finale del Giro, e ad una consolidata tradizione. Per questo uno dei temi importanti dell’edizione 2019 sarà legato a Verona in Love e l’amore sarà appunto quello per la bici. Con il contest #cosmobikeinlove verrà infatti premiata la foto più bella pubblicata su Instagram.

COSMOBIKE SHOW, dal 16 al 17 febbraio 2019 a Veronafiere.

CosmoBikeShow FotoEnnevi 3958 1030x686

 

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter