facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


I complimenti di Cirio Alta Cucina alla Nazionale Italiana Cuochi Bologna.

 

La Nazionale Italiana Cuochi è salita sul podio più alto al “Culinary World Cup”, una delle competizioni di cucina più importanti e prestigiose al mondo che si tiene ogni quattro anni in Lussemburgo.

Gli chef della NIC (in tutto 21 professionisti del compartimento gare della Federazione Italiana Cuochi) si sono aggiudicati la medaglia d’oro nella categoria “Culinary and Pastry Art” della Cucina Fredda e la medaglia d’argento nella prova “Hot Kitchen”, al termine di un serrato confronto con oltre 30 Team Senior che rappre-sentano l’eccellenza mondiale delle tecniche culinarie da competizione.

Al team di chef azzurri, che con questi straordinari riconoscimenti consentono all’Italia di salire molte posizioni nel ranking del circuito Worldchefs, vanno le congratulazioni di Cirio Alta Cucina, sponsor e fornitore della Nazionale Italiana Cuochi, con la quale condivide l’obiettivo di promuovere la migliore cucina italiana nel mondo. Entrato a far parte da alcuni anni della dispensa della NIC, il pomodoro Cirio Alta Cucina permette ai più titolati professionisti della cucina italiana, ambasciatori del made in Italy alimentare, di esprimere al meglio il loro potenziale di esperienza e creatività che conquista successi nelle competizioni internazionali di più alto livello.

Cirio Alta Cucina è infatti l’unico pomodoro scelto dalla Federazione Italiana Cuochi, che le ha assegnato il riconoscimento “Approvato dalla FIC”.

Cirio Alta Cucina sponsor e fornitore della NIC

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter