facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Rassegna di piante, fiori e frutti dimenticati e prodotti di alto artigianato.

Castello di Paderna, Pontenure – Piacenza. Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018, dalle ore 9 alle 18.30

Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 il Castello di Paderna a Pontenure (PC) ospita la ventitreesima edizione di Frutti Antichi, rassegna di piante, fiori e frutti dimenticati e prodotti di alto artigianato e dell’agricoltura promossa dal FAI. Le protagoniste sono le piante a fioritura autunnale, esposte con i loro straordinari colori nel parco del castello, mentre nella grande corte agricola gli ortolani mostrano il raccolto dell’annata e vendono prelibatezze di stagione.

Gli espositori arrivano da diverse regioni italiane; con loro anche talentuosi artigiani che valorizzano antichi mestieri, per far conoscere le loro opere uniche, e agricoltori che coltivano e si prendono cura della terra con metodi sostenibili.

Nello stand di Giardini c'è il numero dell'Autunno-Inverno con articoli sui piccoli arbusti insoliti, aster particolari, orchidee selvatiche, nuove rose al Premio Roma e molto alto altro... Vieni a trovarci!

Se non trovi Giardini in edicola, acquistalo nello shop.

 www.giardini.biz/shop

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter